Visualizzazione stampabile
-
contentissimo di queste novità, soprattutto della meritocrazia che la farà da padroni, donando si ha un qualcosa in più oltre a quello che c'è di più importante, il diritto di voto.
felicissimo perchè anche io da tempo sostenevo quest'idea di una sezione come piano di lavoro! fortunatamente qualcuno ha avuto la mia stessa idea, great!
-
comunque redfoxy e malamakumba, voi sarete bene accetti nella nuova sezione, non vedo i bannerini !!!! :asava::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
larkin il pazzo
comunque redfoxy e malamakumba, voi sarete bene accetti nella nuova sezione, non vedo i bannerini !!!! :asava::lol:
lol !!!
il primo server di sam lo donò red 4 anni fa. quell'anno ci servirono 600 euro per coprire le spese. in cassa non c'erano (a dire il vero non c'era proprio la cassa !!!), così le coprii io personalmente.
in questi anni abbiamo speso centinaia di ore di lavoro, telefonate, viaggi, riunioni, litigi, discussioni, risse, etc. etc.
(non solo noi due, ovviamente...)
secondo te ce lo meritiamo il bannerino ???
:(
-
Quote:
malamakumba
lol !!!
secondo te ce lo meritiamo il bannerino ???
:(
mah si dai mettetevelo anche voi.....:):)...anche se non è il caso di tirarvela cosi tanto...:rofl::rofl::rofl:
vi voglio bene...e grazie per quello che fate per noi...ogni minuto...
grazie
-
Quote:
malamakumba
grazie agli sponsor con le spese ormai siamo a posto, ma continueranno le campagne di donazione, coinvolgendo sempre di più gli utenti nella crescita di sam.
non voglio tirare avanti le polemiche ma questo è per chi mi ha risposto che non è possibile coprire le spese con gli sponsor.
-
Quote:
jd
non voglio tirare avanti le polemiche ma questo è per chi mi ha risposto che non è possibile coprire le spese con gli sponsor.
non mi sembra che sei registrato da ieri , eppure entri in ballo solo per questioni economiche...ma chettefrega dico io??? sono problemi tuoi?? accertato che non contribuirai non ho capito dove vuoi arrivare!!!
-
fortunatamente potremo discutere queste cose tra chi il senso della community ce l'ha, ma soprattutto tra chi si fida di chi la stà gestendo e di quello che dice!
Quote:
jd
e ti ricordo che sarà una novità dell'anno prossimo..
fin'ora la carretta ha avuto bisogno di benzina........
-
domandona :
ma hanno pagato/quando pagheranno i nuovi banner ?
-
i nuovi banner sono tutti "temporanei" nel senso che han contratti solo per uno o due mesi
-
meglio allora ! ..così ce la fanno ad arrivare per fine anno :d
edit: o no ?