Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  sanmarco  
ho letto che "le cagate cinesi" qui non sono gradite 

?!?!?!?

sono un felice possessore dell'rk-01 della d-boy e ti assicuro che ne vado fiero!!!

p.s. = e dopo due ore di scartavetrate varie è veramente una cosa fantastica!!

p.p.s. = se sono in metallo e acciaio, visti dalle foto, sembrano mooolto belli, cmq magari una recensione sulla meccanica e una prova pratica sarebbero graditissime.. ak47-03 mi piace tantissimo!!

- 

tutte le domeniche vedo diversi miei compagni si squadra con lo stesso kala che hai tu... un parere? sul campo si comportano esattamente come qualsiasi altra asg degne di essere chiamate tali e in diversi casi, fanno il loro lavoro meglio di tante altre! :wink2: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  potter63  
tutte le domeniche vedo diversi miei compagni si squadra con lo stesso kala che hai tu... un parere? sul campo si comportano esattamente come qualsiasi altra asg degne di essere chiamate tali e in diversi casi, fanno il loro lavoro meglio di tante altre! :wink2: 

guarda è un piccolo carrarmatino, spara che è un piacere ed è abbastanza preciso sulle lunghe distanze, la raffica è molto buona ma quello dipende da che batterie monti e non perde un pallino. ovviamente non puoi giocarci se non cambi la molla, infatti ha un uscita di 135 m/s, cmq oltre il joule. io ad esempio le uniche cose che ho fatto sull'asg sono state: cambiare la molla con una systema e prendere le boccole in acciaio. punto. ripeto l'unica e dico l'unica nota negativa riguarda i caricatori, perchè oltre a quelli d-boy, tutti gli altri devono essere limati.

p.s. lo consiglio è una validissima asg!!

- 

quoto sul 74su kalash.. ormai la mia piccola ksyukha è mia inseparabile compagna d'avventure. 
 uno dei low cost più riusciti di sempre!

- 

mi piace essere molto preciso e quindi preferisco aspettare la possima domenica e scaricare altri 6 caricatori per ognuna delle armi prima di fare una vera recinsione. per ora mi limito a dire che entrambi hanno la stessa identica meccanica, la stessa potenza che va dall'1,28 a 1,35, ak47 - 03 monta originalmente un caricatore da 250 colpi che ho sostituito con uno da 600 colpi, consiglio vivamente di usare la chiavetta in dotazione per caricare i bb, assicuro che non perdono un colpo, sono di una precisione incredibile anche alla lunga distanza (parabola da 80 cm a 60 metri), le batterie di serie si dimostrano affidabili, con poco autoscarica  (le ho caricate solo una volta), l' ak47s (€79+sped peso kg 3,250) è maneggiabilissimo ed equilibrato, nessun problema con il manico che rientra facilmente,  l'ak47-03 (€93+sped peso kg 3,8) con il suo bipede ti fa sentire un cecchino ma con 600 colpi in canna. nessun problema con l'innesto dei caricatori che entrano facilmente. voglio proprio trovare un difetto: in entrambi ho qualche difficoltà ad inserire la batteria ma credo che sia un problema tipico dell'ak. per il resto ho solo stretto più forte le viti di entrambi i selettori di sparo sing/aut, la vite del mirino ak47s e la vite del bipede ak4703. se volete provare una fuoriserie ve li consiglio, ma non usateli in torneo. dimenticavo, corpo in metallo in entrambi ma niente legno sostituito da una dura resina color legno scuro che fa la sua porca figura.  ho scelto jing gong perchè ho un hk416 che credevo il massimo ma se volete il real wood ho letto del cyma 1,2 j con corpo in metallo kg 3,610 al prezzo di € 83+sped ma ovviamente di questo non ho sentito lo schioppo . 

- 

san marco...frà ke contingente sei? 

- 

bersek ti ho risposto in privat per non andare ot 

- 

scusa sanmarco posso sapere da dove hai acquistato quei due bellissimi akkappozzi??? 

- 

alfray non dirlo troppo in giro...:-d   vai su rsov.com sono di una serietà encomiabile, come spedizioniere scegli solo ups, quando ti arriva a casa il pacco in meno di una settimana (senza nessun problema, ti ricordo che sono over joule) paga il dazio di importazione senza fiatare. scrivimi in privato per sapere i documenti che mi hanno chiesto. 

- 

alfray lascia perdere ora...è passata un bolla ministriale in dogana che classifica le nostre asg come armi potenzialmente offensive...fin quando non rimuovono questo stupido cavillo a cui si attaccano quelli delle dogana non passa nulla di nulla...vai su asg low cost fan club non ti puoi immaginare quanti pacchi sono bloccati.