quale hai preso?? :wink2:Quote:
Originariamente inviata da doggy
Visualizzazione stampabile
quale hai preso?? :wink2:Quote:
Originariamente inviata da doggy
un marui originale (non il military quall'altro) con batteria e caricatore maggiorato
appunto sulla batteria volevo farvi una domanda.....va bene una g&p 9,6 da 1100 mha??
se la devi alloggiare nel vano batteria no, è troppo lunga e non c'entra, a meno che non la tieni esterna... ma a quel punto ti conviene prendere una large, io ho la stessa batteria ma ad 8,4 e sinceramente non fa una piega... spinge molto e non mi ha mai lasciato a piedi, ma per precauzione ne ho anche un'altra di scorta...
il consiglio generarale per tutti i fucili è che per le batterie da 9.6 sconsiglio come la peste amperaggi da 1400 in su.
beh, personalmente su un marui evito come la peste qualsiasi 9.6! su un classic army originale o cmq con meccanica rinforzata, va bene qualsiasi 9.6... anke se sopra le 2.000 non metterei la mano sul fuoco!
concordo in pieno, ma se proprio 9.6 deve essere che non passi quel limite senno sgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr sgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr (tipico suono di m4)
quindi dite che è meglio nn mettercela sta benedetta 9,6 1100?
(marui originale)
1100 va bene puo starci. non so se ti entra nel vano ma credo che puoi usarla, se avesse avuto un amperaggio piu alto ti avrei detto leva un alemento e portala a 8.4 ma visto che son 1100 credo vada bene, dovresti stare tranquillo.
ok tanks grazie a tutti
io non starei tranquillo x niente! io con marui sono solo ed esclusivamente x 8.4!
non voglio giocare col patema di sgranare, e preferisco giocare tranquillo ma con un rof minore ke spendere soldi x mettere a posto il fucile (oltre alla rottura dell'insieme)... poi son scelte... :wink2: