è una replica che costa poco, non puoi aspettarti chissà che cosa per quanto riguarda la comodità. potresti cambiare i chin strap (i laccetti) per avere piu stabilità
Visualizzazione stampabile
è una replica che costa poco, non puoi aspettarti chissà che cosa per quanto riguarda la comodità. potresti cambiare i chin strap (i laccetti) per avere piu stabilità
Oppure se vuoi puoi applicare i cuscinetti che vedo che mancano..Li trovi sulla baia americana a pochi euro,sono adesivi...Li metti sul fondo interno dell'elmetto e qualcosa in più di comodità la fanno..Se ti servono info chiedi pure...
Bah io ho cambiato chin strap e messo i pads (quelli del MICH) al mio PASGT camuffato da LWH e onestamente non balla di un centimetro; ciò dovuto anche al fatto che la calotta di plastica peserà si e no mezzo chilo...
grazie dei consigli ragazzi!
si effettivamente con i pads potrei risolvere l'instabilità! per prima cosa lo testerò con passamontagna, e vediamo gli effetti! inoltre lo coprirò con un telino, per addolcire la forma, più qualche particolare operativo, ma per questo mi farò sentire in futuro :D
ho dato un'occhiata alla gallery, ci sono davvero begli elmetti!!
volevo un consiglio per sprayare il mich..
i colori sabbia e marrone della fosco vanno bene per un mich tan? servono altri colori?
volevo farlo un po sfumato con effetto pelle di serpente
nessuno sa dirmi?
Allegato 66732ecco il mio,semplice e pratico
Se per effetto pelle di serpente intendi il retinato tipo ranger puoi tranquillamente usare il marrone e tan...personalmente preferisco uno stacco più netto infatti il mio l'ho fatto base od e retinatura in tan...
Consiglio prima di sprayarlo cerca un pò di reti per mascherare e fai delle prove su un cartone...poi quando hai acquisito dimestichezza e hai trovato la rete che ti crea la migliore trama spraya il mich e mi raccomando fallo a pezzi e alterna la trama della retinatura(nel senso se un pezzo lo fai con la trama dritta, un altro pezzo fallo con la trama obliqua)...non esagerare con il retinato altrimenti viene una porcata...
Buon lavoro!