Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ultimamente mi balena in testa l' idea di un PTW e per avere maggiori info scrivo qui :D
Allora ho notato che ci sono differenti versioni (MAX, MAX2, MAX3, Super...) la differenza tra queste? (l' unica mi sembrava il cilindro diverso in ognuna) sopratutto quale versione prendere (non mi fa assolutamente differenza che sia un m16, m4 cqb o meno)
Ad esempio se mi faccio spedire un challenge kit dall' america la dogana blocca o no (scrivo perchè magari qualcuno ha già provato) dato che qui costano sui 1200 circa, la 900 :D (o se no anche prenderlo dal mercatino qua di sam nel caso...)
Consigli importanti in generale?
------ Post aggiornato ------
PS per problemi di affidabilità o quello che è non ci sono problemi, tutt' ora gioco con un GBB e quindi mi aspetto di tutto ormai!
-
Ciao Fratelli
@Black ... come notato da te la differenza è solo nella "potenza" erogata dalla TW (nelle versioni costruite dal 2010 in poi) quindi dal Cilindro montato ... ti consiglio CQB perché molto più versatile dei "fratelli maggiori"
se importi un Challenge Kit non ti viene "bloccato" ma molto probabilmente "fermato" e poi dovrai mandargli la documentazione che ti richiederanno
per quanto riguarda l'affidabilità il PTW avendo molta elettronica non va d'accordo con l'acqua indi per cui se dovesse piovere è molto meglio lasciarlo a casa
se vuoi capire meglio come funziona una TW sul mio sito puoi trovare tutta la documentazione necessaria
un abbraccio
link al mio sito: https://www.systemaptwbylupo69.com
-
Ciao, come detto da lupo l'unico limite per un Ptw è l'acqua ... Io per ovviare a questo problema mi sto informando sulle vernici tropicalizzanti e speriamo di trovare una soluzione buona ... Per il resto che dire ... Non avrai il rinculo di un gbb ma ti ritroverai per le mani una replica che spara da dio e molto, molto performante e divertente!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Molte grazie, allora quindi l' unico problema importante è relativo all' acqua ma, con una passata di silicone come leggo però si risolve... batterie consigliate? 7,4 quanti C o 11,1 e quanti C? (Io sono per il rof più realistico possibile) nel caso con l' acqua porto il fucile a gas con cui ci faccio anche il bagno se voglio :D
-
Ciao Fratelli
@Black ... negativo ... non si risolve ... "impermeabilizzare" l'SSB o la ECU limita unicamente il "danno" che possa derivarne alla TW se utilizzata "sotto" l'acqua
nel caso con l' acqua porto il fucile a gas con cui ci faccio anche il bagno se voglio ... ottima idea ;)
un abbraccio
-
Ragazzi ho un dubbio allora devo comprare dal francese un ris della madbull il vtac esiste un modello unico per aeg solo che nel sito mi dice che il ris è compatibile al100% ptw. Ora la mia domanda esisto ris che sono compatibili sia aeg/ptw ? Ve lo chiedo perchè dovrei montarlo su una aeg e volevo capire sta cosa anche perchè il modello che fa la madbull è per aeg, ma allo stesso tempo non vorrei che ballasse sulla ghiera di un m4 vfc per le quote troppo larghe magari ? Non so
comunque vi ringrazio e scusate la domanda un pò strana
-
Ciao Fratelli
@Skype ... se quello che intendi per VTAC è il VIking TACtics (MB-VTE-7) non devi preoccuparti che "balli" ... il fatto che sia compatibile significa che le dimensioni non interferiscono con nulla del PTW l'unica noia è che se tu volessi montarlo su un PTW dovresti "ripassare" il filetto dell'Upper con apposito utensile della Madbull
per poter capire meglio dovresti confrontare le Handguards (astine o guancette) di una ASG/AEG con quelle di un PTW
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
@Skype ... se quello che intendi per VTAC è il VIking TACtics (MB-VTE-7) non devi preoccuparti che "balli" ... il fatto che sia compatibile significa che le dimensioni non interferiscono con nulla del PTW l'unica noia è che se tu volessi montarlo su un PTW dovresti "ripassare" il filetto dell'Upper con apposito utensile della Madbull
per poter capire meglio dovresti confrontare le Handguards (astine o guancette) di una ASG/AEG con quelle di un PTW
un abbraccio
Grande come sempre Alberto ti sei spiegato perfettamente, Yes è proprio lui il ras allora direi che sono a cavallo.
Un ultima cosa con il francese immagino vi trovate tutti benissimo ? Come tempo di attesa con la spedizione generalmente come siamo ? Ammetto che sarebbe la prima volta che ordino da qui ma sembrano dei ragazzi in gamba..
Grazie mille ancora
-
-
Ciao Fratelli
@Skype non smetterò mai di ripetermi ... Yes è proprio lui il ras allora direi che sono a cavallo ... non è un RAS bensì un RIS ... mannaiallimalaia ;)
un abbraccio