grazie mille del consiglio mrhe
Visualizzazione stampabile
grazie mille del consiglio mrhe
salve
sono graziano di sas m......,un noto negozio di nerviano.
dopo avermi interpellato,vorrei rispondere a mr he,io conosco di ''fama''queata persona,non so dove risieda o dove abbia laboratori.quindi non posso e o avuto a che fare con lui o suoi custom,se non di riflesso tramite clienti,ho sistemato dei he,posso dire che le migliori erano di un preparatore ligure.
riguardo alle sue meccaniche sono copie (personalizzate)di ingranaggi systema super high speed,testa vaacum della pdi,tutti questi prodotti esistevano dal 1997.
riguardo ai miei custom ''spacciati'' (detto da mr he) giapponesi,sono custom prodotte da un customizzatore giapponese (non voglio e vorrò divulgare a nessuno i miei contatti),io propongo il custom da lui prodotto con caratteristiche ,prezzi e garanzie,qual'ora mancassero queste caratteristiche io sono disponibile a chiarimenti.
sig he ,spero visto la sua mole di lavoro (dalle foto postate,officine,pezzi numerosi,grandi quantità etcc)spero che si sia adeguato alla legge nonchè all'ufficio imprese e/o commerciale ,magari pagando le tasse,ive etc..
di proffessionisti parassiti l'intalia ne è piena
saluti a tutti
graziano
buongiorno
mi permetto di sottolineare che non ho mai menzionato la sua illustre persona.
riporto con esatezza il mio dire: " ......ma se parliamo di chi si è messo a vendere valvole pdy e meccaniche he fatte in jap........" io non ho ancora oggi, nonostante siano passati più di 10 anni, la conoscenza esatta di chi fosse colui che realizzava custom chiamandoli he.
e' insindacabile che possessori di custom comprati come he si rivolgessero a me " molto arrabiati" per avere chiarimenti su i loro custom di così scarsa qualità.......... quando gli veniva dimostrato l'assoluta diversità da un custom he originale e quello in loro possesso si rendevano conto che qualcosa non quadrava e questo è quanto.
di preparatori liguri ne conosco solo alcuni e con questi ho sempre avuto una schietto e sincero rapporto di collaborazione, solo uno tra loro mi ha fatto preparare diversi he. mi sembra strano che siano arrivati fino a lei per avere " delle sistemazioni" quando, da sempre offro gratutamente ogni sorta di assistenza gratuita sulle mie realizzazioni e non ho mai riparato nessuna asg preparata da altri o di serie.
qualora vollesse integrare nella sua attività la vendita di meccaniche customizzate " custom high-end " , sarà emessa fattura.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° °°°°°°
e' un piacere risponderti, data la nostra "simile" provenienza di ex :wink2: , si hai colto il dettaglio!
https://farm4.static.flickr.com/3599...bba9da.jpg?v=0
più che estremizzazioni, sono passaggi obbligati per ottenere i risultati, le performances, quanto lavoro c'è dietro per ottenere il giro più veloce...... o quante modifiche per "ridurre" di qualche centesimo di secondo..... quante spremute di cervello..........
certo, queste meccaniche fanno sorridere agli occhi di chi conosce i motori da competizione!
non per niente la valvola da me creata e testata dal 1994 a oggi il mercato non è stato in grado di fornire nulla di "equivalente" per ottenere risultati apprezabili di nota.
lungi da me le polemiche, non voglio offendere nessuno per spiegare il termine "equivalente"
:pingui:
:allah:si, si è resa neccessaria la marchiatura per creare un bricciolo di tutela.
le v1/2/3 erano realizzate in due blocchi installate dal 1994 al 1997/8
la v4 è l'ultima della serie a chiusura con sfera, l'uso di bb cerati con abbinamento delle spruzzate di olio nel beccuccio del hop-up. nonostante le raccomandazioni e le indicazioni sulla garanzia scritta che ogni custom possiede, di non farlo. creava problemi di prestazioni in traiettoria........
la v6 è la prima della serie a stelo, permette rof estremi ( v12 dodicesima versione dalla n°1 ) con tenuta totale.
l'utilità delle valvole he è verificabile nelle traiettorie del bb, hanno caratteristiche non riscontrabili in altre tipologie di customizzazioni.
i "fanciulli" stanno organizzando un test comparato....... vi tengo aggiornati.:snipersmile:
ok siamo curiosi
scusa tanto, per curiosità, quanto costano questi componenti?
ad esempio testa v-ultimo modello e spingipallino con o-ring?
una bazzeccola !
alcuni pezzi sono realizzati per poi essere adattati alle esigenze di ogni singola asg.
altri possono essere installati tranquillamente.
l'insieme da il risultato.
un punto carente vanifica tutto.
il costo è in linea, ma non sono pezzi creati per essere venduti.
immagina di preparare un motore da corsa........... puoi comprarti o recuperare gli ingranaggi della " ferrari "......... non è che poi avrai una ferrari o le prestazioni della stessa! ( anti polemica : è una metafora! )
i sigilli che idetificano gli originali sulle meccaniche sono due, praticamente da sempre, il sigillo bianco riporta la data dell'intervento che è riportata sulla garanzia scritta.
https://farm4.static.flickr.com/3342...014bc2c4_m.jpg
https://farm4.static.flickr.com/3602...bb03a1.jpg?v=0