e' molto simile, ma dato che il prezzo è più o meno lo stesso, ti consiglio la guarder che almeno ha i loghi "lone star arms. san antonio tx" come quella vera...
Visualizzazione stampabile
si l'unica cosa è che il mio gear box è g&p per cui la grip dovrebbe fittare alla perfezione...ma la guarder è fornita di fondello?
asg a parte stavo pensando all'arma vera...non è curioso che un'arma prodotta in canada abbia poi dei pezzi prodotti in florida, altri in texas, altri in massachussets?
nessuno sa illuminarmi sul flipupposteriore della arms?linux?
eccoti servito:
https://www.diemaco.com/accessory%20images/backups.gif
quelo ics forse e il migliore che si trovi in italia al momento...
grazie linux puntuale come sempre...quello della arms è utilizzato vero?lo fa anche la dboys e a san marino si trova a 23 euro
lo ho il dboys, la vernice non è splendida ma nel complesso fa il suo sporco lavoro...
se ti serve domani sera ti faccio 2 fotine:right:
ce l'ho pure io, la vernice dopo un po si scrosta nei punti di maggior utilizzo, ma comunque è molto bellino
beh allora vendetemelo no?
anch'io ho il dboys solo che dopo 3 volte che l'ho messo e l'ho tolto la vite non teneva più!!! ho dovuto modificarlo...
la grip guarder non ha il fondello.
@sam, prova a guardare nel mercatino, c'è un utente che ne ha sempre molti di questi pezzi...oppure c'è sempre sa4fun
si infatti è li che mi sto rivolgendo...cmq credo che la tacca di mira sia la stessa dello stubby della jing gong...ne ho trovato una sul mercatino...sto aspettando foto dettagliate...per quanto riguarda la grip a questo punto conviene fore prendere quella della g&p...costa praticamente uguale ma ha già il suo fondello...