Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
diegocrazy
Bella, veramente stilosa........fa molto 007
eheh denghiu! adesso è la replica full metal di una versione prodotta negli anni "60 se non erro.
sono di gusti fini, lo so. :D
tra le ultime cose che vorrei fare ci sarebbero: cambiare la camera di cartuccia con una senza scritte e in alluminio mantenendo il resto della outer in acciaio (se riesco a trovare una outer mi farò aiutare da Polenta per questa operazione) e lo spring-housing con un altro uguale ma che abbia l"anello porta-correggiolo removibile.
-
Sei un grande,è uno spettacolo!!!!
-
Fantastica. :shocked: Vado matto per il fusto e il cane stile 70/80. Peccato che non possa darti rep+, mi riprometto di farlo appena potrò! :cry3:
Tra un po' inizio anche io un'altro custom su 1911, però per motivi pratico-logistici mi tocca farlo su una WE, quindi a breve aspettatevi un topic qui sulla compatibilità delle parti Marui/WE e un altro nel mercatino per trovare qualcuno che me la parkerizza. ;)
-
Grazie, per la rep. non ti preoccupare, non mi fa schifo ma non ne faccio una ragione di vita ehehe :D
Interessante la tua idea, anche riguardo il post tecnico; già avevo "studiato" un po" l"argomento... Ti contatto in pm (sperando di non disturbare) per chiederti un paio di cosucce.
-
Quote:
THE LOVER
eheh denghiu! adesso è la replica full metal di una versione prodotta negli anni "60 se non erro.
sono di gusti fini, lo so. :D
tra le ultime cose che vorrei fare ci sarebbero: cambiare la camera di cartuccia con una senza scritte e in alluminio mantenendo il resto della outer in acciaio (se riesco a trovare una outer mi farò aiutare da Polenta per questa operazione) e lo spring-housing con un altro uguale ma che abbia l"anello porta-correggiolo removibile.
Diciamo la ciliegina sulla torta, se poi ti affidi a Polenta, vai sul sicuro.
-
Quote:
diegocrazy
Diciamo la ciliegina sulla torta, se poi ti affidi a Polenta, vai sul sicuro.
Eh si, Polenta dice che il lavoro è fattibile, ma purtroppo devo trovare questa CA**O di outer in alluminio e possibilmente qualcuno che si prenda la camera di cartuccia (mannaggia a me che non ho saputo aspettare) e lo spring housing... sono pezzi in ottime condizioni e introvabili in Italia o Rosmarino, ma purtroppo gli estimatori son pochi... :(
beh confido nel mercatino di SAM! :D
O.T.
E' il caso che posti la mia bestiola in area CUSTOM?
Mi sembra che ci sia abbastanza lavoro manuale per essere considerata tale... in particolare la "conversione" di: grilletto (era un 3 hole lungo), sgancio caricatore (era a quadratini e cromato), sicura dorsale (era più corta e di forma diversa), guancette... più i vari adattamenti/smadonnamenti... :D
-
Secondo me si, se poi hai anche le foto delle lavorazioni da te fatte ancora meglio :-D
Già già, ormai si buttano tutti su modelli di massa e tralasciano i modelli vecchio stile, un vero peccato
-
@ lover: molto bella, io metterei delle grips simili a queste
https://i.ebayimg.com/14/%21BYCeG%21...Q%7E%7E_12.JPG
forse sul nero starebbero meglio
questa la dedico a shub, che è giovane e non ha paura della modernità, e non è vetero come qualcun'altro :-P
https://img214.imageshack.us/img214/3310/dscn27790.jpg
ps: la canna è in metallo con la filettatura, protector e adattatore 14mm, ma il carrello non è in metallo, è quello guarder con i loghi.
-
@ s85sss
Quelle guancette non mi ispirano molto :D , ho giusto quelle dell'US Army tanto per un'eventuale riconversione al modello bellico.
Più che altro se mai dovessi metterne alcune in legno mi butterei su queste:
https://img16.imageshack.us/img16/88...holster048.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ma non oso immaginare quanto possano costare! :S
Complimenti per la Fn! Vorrei vederla con un bel silencer :D mi chiedo però se la outer in metallo non va ad usurare considerevolmente il carrello o altre parti...
O.T.
Spesso e volentieri sono dalle tue parti, se puoi/vuoi un giorno ci si potrebbe incontrare per uno scambio culturale sul softair anche se il mio contributo in termine di numero di repliche è molto limitato :(
in caso ci aggiorniamo in pm.
-
@The Lover
le guancette così le ho viste sulla baya a poche decine di dollari
però erano repliche!!!
se le cerchi originali allora risparmia i soldini ; )