Visualizzazione stampabile
-
il prossimo mese dovrei finalmente acquistare il tanto sospirato p90 "normale".ma come faccio a capire se è la versione 2007 o se mi stanno rifilando la vecchia versione per la 2007???qualcuno conosce e sa spiegare quali particolari osservare?
-
mi sembra che shodan l'abbia detto qualche pagina indietro..2/3 pagine indietro;)
-
da quello che ho potuto capire al p90 "normale" modello 2007 il colore del caricatore originale è nero (e prima com'era?) ed cambiato il dot di serie (ma quali sono queste differenze? sono visibili?).premetto che da amici di club e sui campi di gioco ho visto solo il p90tr mai il p90 "normale"!
-
slave a tutti, ho un p90 normale versione con dot, devo prendere un silenziatore ... cosa mi consigliate ??? vado sul socom?
-
scusate vado sul mini socom da 23 € che en pensate?
-
lelino, dipende dal budget, io ho solo il socom mk23 (originale p90) e mi trovo bene ma non posso confrontarlo con altro visto che ho solo questo, leggiti le recensioni che si sono per il forum sui silenziatori, guarda il tuo budget e scegli. :)
non postare due volte di fila, edita :)
-
ok grazie... vedrò un pò ...
-
Quote:
Originariamente inviata da
erv
da quello che ho potuto capire al p90 "normale" modello 2007 il colore del caricatore originale è nero (e prima com'era?) ed cambiato il dot di serie (ma quali sono queste differenze? sono visibili?).premetto che da amici di club e sui campi di gioco ho visto solo il p90tr mai il p90 "normale"!
aggiungo, sempre per non rischiare di comprare un p90 "vecchio" spacciato per il modello 2007:
chi ha il p90 "normale" modello 2007 e chi ha il modello antecedente, potrebbe gentilmente postare il codice di fabbrica (credo presente sulla scatola, o su qualche foglio illustrativo).
oppure darmi qualche "dritta" per distinguerli visivamente!
grazie
-
sorry ma l'ho acquistato usato e non ho la scatola... visivamente oltre quello già detto non credo cambi molto
-
Quote:
Originariamente inviata da
erv
aggiungo, sempre per non rischiare di comprare un p90 "vecchio" spacciato per il modello 2007:
chi ha il p90 "normale" modello 2007 e chi ha il modello antecedente, potrebbe gentilmente postare il codice di fabbrica (credo presente sulla scatola, o su qualche foglio illustrativo).
oppure darmi qualche "dritta" per distinguerli visivamente!
grazie
c'è qualcuno che sa darmi qualche indicazione?
grazie :-d