Visualizzazione stampabile
-
Tutto perfetto pure a me,pacco arrivato nel giro di 48h,tutto ok con i pezzi ordinati.
Contento come al solito da loro :D
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
<=[Zeus>
Feedback positivo, acquisto da almeno 2 anni su GM e mai avuto problemi, sia sulle asg che su accessori, ricambi e abbigliamento.
Spedizioni velocissime, in 48 ore mi è sempre arrivato il pacco (Corriere GLS) senza difetti e con imballo anche troppo protetto.
Unico neo che forse dovrebbero riassortire gli articoli esauriti più spesso, troppo tempo rimangono non disponibili.
Per mia esperienza personale ottimo sito dove fare i propri acquisti in sicurezza e sopratutto con prezzi eccellenti.
Non posso essere più d'accordo con te Zeus,sembra li abbiano rapinati cavolo,non c'è niente in sto periodo....
-
Ultimamente avevo fatto un ordine di mercoledi sera verso le 18 chiedendo se gentilmente avessero fatto in modo che entro venerdi pomeriggio mi fosse arrivato il tutto...e cosi è stato, con me non hanno mai toppato un ordine e compro da loro quasi sempre dal 2008 ad oggi
-
da gm sempre tutto ok, mai problemi ed i prezzi sono fra i più buoni, unico problema sono un pò lenti e cercano in ogni modo di risparmiare spazio (ti trovi una cosa infilata dentro l'altra)
-
Ordinato domenica , stamattina ricevuto.
Direi un ottimo negozio , tutto perfetto e imbattato perfettamente! 10 +
-
con l'ultimo ordine non sono stato molto soddisfatto prezzi ottimi e tempi di consegna molto buoni però ho avuto dei problemi con alcuni articoli:
- maschera a rete low cost che aveva delle grossolane saldature con colla a caldo fatte sicuramente da loro in quanto la confezione era semiaperta,
- fondina low cost per pistola (anche questa con confezione aperta) con cinghie con alcune scuciture e 2 fastex che si sono rotti "solo a guardarli",
- cappelli baseball in cotone ripstop "di carta velina"...
economicamente non é stata una gran perdita trattandosi appunto di prodotti cinesi però da loro mi aspettavo un controllo migliore dei prodotti venduti...
-
ma solo a me non risponde mai alle mail?!?!? :ak47b:
voi come lo contattate per chiedere info ecc?
io uso l'apposita sezione "Contattaci" all'interno del sito ma sono già un paio di volte che gli mando mail per chiedere info su alcuni prodotti ma non ricevendo risposte poi alla fine neanche finalizzo più l'acquisto... :fist:
---Edit---
ah altra cosa, sapete dirmi se le ss sono gratuite dopo una certa spesa?
-
io in genere li contatto telefonicamente, per quanto riguarda le spedizioni gratuite al momento non mi risulta ci siano promozioni legate all'importo della spesa...
-
capito
per le ss gratuite le avevo lette su qlke sito però non mi ricordo su qle, cmq uno dei sanmaritani :mrgreen:
-
Penso sia titano, gm non ha offerte o spese gratuite dopo un tot di spesa...
Io ho ordinato molte volte e sabato per la prima volta in contrassegno e dopo nemmeno mezz'ora dall'ordine mi hanno telefonato per confermare il tutto, alle mail rispondono con fatica ma a me hanno sempre risposto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
vero methis, ho appena controllato, è su titano (dopo i 150 euro) che spediscono gratuitamente
x le mail ci rinuncio ....conviene chiamare allora ...anche perchè così hai una risposta anche più rapida ed esplicativa :D