Visualizzazione stampabile
-
-
Ora tocca a me, diciamo che e' un test, una mattata che ho deciso di fare una mattina in un game, e solo ora ho avuto il tempo di metterci le mani e fare il primo ritocchino...siate magnanimi...
https://www.fileden.com/files/2008/6...08/nvgusmc.jpg
-
Grande! ora lo devi fare anche a me! ahahahha
-
Molto molto carina! Non tanto per il l' effetto night vision in sè, più che altro per la serie di filtri (che spero di aver azzeccato) che hai applicato! Hai applicato una granulosità piuttosto forte (in una normale foto non mi passerebbe mai nemmeno per l' anticamera del cervello di usarne così tanto :D ).
Unica pecca a parere mio nel progetto è il poco realismo del cerchio: è "troppo perfetto".
Se noi guardassimo all' interno di un qualsiasi visore/ottica/monocolo notturno, noteremmo che il bordo del cerchio è "meno definito"...io ti consiglio di fare la sezione circolare e poi applicare un "migliora bordo" con una sfumatura abbastanza evidente per rendere appunto questo effetto di realismo!
Per il resto mi sembra un ottimo lavoro! :)
-
Cavolo, grazie del consiglio Lova, stasera provo a rifarla decentemente...quella era frutto di 15 minuti di passione con fotoskiopp, grazie ancora
@Beppe
Te le farei le foto ritoccate...ma non giochiamo mai assieme...sai com'e'...IO LAVORO IL SABATO...maledetto... eheh
-
-
-
8 allegato(i)
-
Come mai questo "accanimento" nell' avere foto con sfondo nero? :) A parer mio, in casi come questo, nel nostro ambito, le foto perdono spessore...perdono carattere! :) Però a parte questo son carine :)
-