Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho letto tutte le caratteristiche, pregi e difetti dei vari sistemi ma, visto che vorrei sparare qualche bersaglio anche in casa, preferirei una elettrica per via del minor rumore.
oltre alla osannata marui ho visto una umarex beretta 92a1 che cosa un terzo.
prima domanda.... la umarex vale la differenza di prezzo ?
seconda domanda.... ho visto la nuova marui... hi capa elettrica su un sito spagnolo (tacticalcenter) : ci sono problemi vari di dogana ad acquistare da un sito spagnolo?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Profeta
mi è montata la scimmia per questa C45 Hi CAPA KP-08 GAS/CO2 SCARRELLANTE sempre della KJW qualcuno ce l'ha tra le mani e mi sa dire come va? Tra le tante come mi regolo per trovare i caricatori sia originali che compatibili con i vari modelli?
Bella scelta! Per quanto ne so non è ancora stata recensita su SAM.. ma conoscendo bene la KJW deve essere un'ottima pistola e molto fedele.
Per i caricatori nada, devi acquistare quelli per questa pistola.. sono dedicati, non sono compatibili con altri modelli.
-
Quote:
VMC
Ciao a tutti,
ho letto tutte le caratteristiche, pregi e difetti dei vari sistemi ma, visto che vorrei sparare qualche bersaglio anche in casa, preferirei una elettrica per via del minor rumore.
oltre alla osannata marui ho visto una umarex beretta 92a1 che cosa un terzo.
prima domanda.... la umarex vale la differenza di prezzo ?
seconda domanda.... ho visto la nuova marui... hi capa elettrica su un sito spagnolo (tacticalcenter) : ci sono problemi vari di dogana ad acquistare da un sito spagnolo?
grazie
Io ho varie pistole sia a gas che a c02 e il rumore non e poi così elevato
-
Quote:
lamber
Io ho varie pistole sia a gas che a c02 e il rumore non e poi così elevato
confermo !
-
Capito.... Però alle domande non è stata data risposta.....
grazie comnque
-
Quote:
VMC
Capito.... Però alle domande non è stata data risposta.....
grazie comnque
Lascia perdere sparare in casa... rischi di rovinare irrimediabilmente muri e altri oggetti, inoltre i bbs potrebbero facilmente rimbalzarti sugli occhi..
Lascia perdere la umarex che hai detto tu e punta su una bella KJW a CO2... ti divertirai molto di più! (E soprattutto cerca di sparare all'aperto)
La Spagna fa parte dell'UE pertanto niente dazi o spese doganali!
-
grazie mille.
domanda tecnica...
un amico ha una hfc a gas HG192 full metal
so che esiste anche la versione a CO2 i cui caricatori sarebbero compatibili
cosa succede se spara con il CO2 anziché col gas?
grazie
-
Quote:
VMC
grazie mille.
domanda tecnica...
un amico ha una hfc a gas HG192 full metal
so che esiste anche la versione a CO2 i cui caricatori sarebbero compatibili
cosa succede se spara con il CO2 anziché col gas?
grazie
La CO2 ha una pressione specifica (mi pare di ricordare) 3 volte tanto la pressione specifica del green gas.
Ergo... se spari a CO2 con una meccanica nata SOLO per funzionare a gas, rischi di spaccare qualcosa.
Esistono però pistole in grado di sparare con entrambi i gas, perché hanno una meccanica rinforzata in grado di resistere ad entrambe le pressioni.
-
Quote:
=Elvis89=
Bella scelta! Per quanto ne so non è ancora stata recensita su SAM.. ma conoscendo bene la KJW deve essere un'ottima pistola e molto fedele.
Per i caricatori nada, devi acquistare quelli per questa pistola.. sono dedicati, non sono compatibili con altri modelli.
mi è anche ricalata appena ho visto una videorecensione in cui le guancette e più o meno tutta la pistola appare davvero troppo plasticosa... alla fine mi sa che andrò sulla kp-07, te che ce l'hai mi sai dire come ti sei regolato per la scelta della fondina?
-
Quote:
Profeta
mi è anche ricalata appena ho visto una videorecensione in cui le guancette e più o meno tutta la pistola appare davvero troppo plasticosa... alla fine mi sa che andrò sulla kp-07, te che ce l'hai mi sai dire come ti sei regolato per la scelta della fondina?
Ne ho ordinata una rigida, una replica della IMI defense, presa su Aliexpress (Cina)... deve ancora arrivare..
Comunque essendo una 1911 Meu vanno bene tutte le fondine in cordura oppure quelle rigide per 1911 facendo attenzione a scegliere il modello con la slitta [emoji6]