e' arrivata la softshell...la prima che ha messo in vendita, nei tempi previsti.
favolosa!!
e' diventato il mio negozio on.line preferito!
non è simile alla tad...è una copia sputata...con tanto di etichette ovunque.
Visualizzazione stampabile
e' arrivata la softshell...la prima che ha messo in vendita, nei tempi previsti.
favolosa!!
e' diventato il mio negozio on.line preferito!
non è simile alla tad...è una copia sputata...con tanto di etichette ovunque.
hey mcmirko, perchè non ne fai una bella rece?
ti riferisci a questa? https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1277
rosico la mia no :(
mc rece rece rece!!!!! quale hai preso quella col cappuccio o senza? taglia? dicci!
io ho preso una l pensando alla tad...e mi va un pò strettina...ma non sono un fuscello anzi...la convivenza mi ha fatto crescere la panza.
io purtroppo non ho avuto modo di vedere il dentro della tad originale di un mio amico, ma questa sembra fatta bene (ho 3 soft shell di altre marche tecniche...non utilizzate da militi)
leggera come materiale, perciò va indossata con sotto dei capi che scaldano.
ho provato a bagnarla e l'acqua non è passata...chiaro non l'ho messa sotto il getto del lavandino per mezzora. ma ho provato a bagnarla con dei getti fatti con la mano e le gocce sono rimaste belle rotonde sulla sua superfice.
ha tutte le etichette della tad....cosa davvero strana...e piacevole.
ogni tasca ha un d ring all'interno dove assicurare con un cordino il materiale prezioso.
il d ring è cucito su di una fettuccia elasticizzata per poter lavorarci meglio.
le liguette delle cerniere sono tutte "paracordate" per non fare rumore e per poterle prendere più facilmente.
ho preso quella senza cappuccio perchè con il cappuccio ne ho già...ma ora ci sto facendo un pensiero di prenderne un altra.
mi dici le tue misure? io sono 180 cm per 78 kg che taglia dovrei prendere? grazie!
p.s. vestono aderenti?
ci sono le misure sul sito
i sono 5cm più piccolo e 10kg di più.
e la l con una felpa sotto è al limite.
io ne ho messe due...quella tad...il teschio deformed della tad.