Visualizzazione stampabile
-
:-D ma ci mancherebbe, anzi io sono dell'idea che le nuove scoperte vanno sempre rese pubbliche e condivise, quindi te lo linco subito ;-)
Comunque se fossi in voi, prima di prenderlo ad occhi chiusi aspetterei...
https://airsoftcanada.com/showthread.php?t=150363
-
Quote:
Originariamente inviata da
diegocrazy
No, le ho trovate su di un sito Canadese su cui bazzico di solito, non sarei mai così pazzo da comprare un'asg senza prima aver letto almeno qualche recensione...sarebbe come buttare via i miei soldi....comunque su questo sito si trovano sempre un sacco di news, ma sopratutto in Canada arriva sempre tutto prima...se interessa metto il link
se puoi mandi il link anche a me!??
ps:ma cosa ha il cilindro??,sembra sfondato!!O.o
-
Quote:
Alan Monziani
orridamente overJ,che pena,ciò rende impossibile teoricamente l'importazione per conto proprio da fuori UE
ne sei sicuro? diminuendo il peso dei pallini dovrebbe diminuire anche la iulléénza, no? Tenendo poi conto che su 0,25, 0,05 è il 20%, da 1,20 dovrebbe diminuire di un 20%, no?
-
Quote:
MenteMeccanica
ne sei sicuro? diminuendo il peso dei pallini dovrebbe diminuire anche la iulléénza, no? Tenendo poi conto che su 0,25, 0,05 è il 20%, da 1,20 dovrebbe diminuire di un 20%, no?
no,guarda che la potenza non varia a seconda del peso dei pallini,cambia solo la velocita di uscita....
comunque è davvero una vergogna...lo fanno pagare uno sproposito...anni di attesa e neanche riescono a buttare su una molla al verso...e che cazz....
-
Quote:
MenteMeccanica
No.
La potenza (energia) è espressione della velocità in uscita e del peso (massa) del "proiettile".
Per la precisione: E = 1/2 * M * V2
Ecco perché se con uno 0,20 a 95 m/s sei dentro, con uno 0,25 sei fuori... perché per spingere un pallino più leggero ad una velocità X ci vuole meno forza.
------ Post aggiornato ------
Quote:
killpalomo
comunque è davvero una vergogna...lo fanno pagare uno sproposito...anni di attesa e neanche riescono a buttare su una molla al verso...e che cazz....
Ma io non capisco una cosa... che pretendevate? Che facessero una ASG su scala mondiale, adeguandola ai nostri limiti?
Ma pensate che le ASG le vendono solo in Italia, o che la Magpul pensi a noi e basta? :D
Sarà compito degli importatori adeguarli alla potenza di legge, che dite?
Mah...
-
Quote:
killpalomo
....comunque è davvero una vergogna...lo fanno pagare uno sproposito...anni di attesa e neanche riescono a buttare su una molla al verso...e che cazz....
Quanto hai ragione....Comunque sulla compatibilità delle parti interne al gb, tolto Motore, Ingranaggi, Cilindro e Pistone, tutto il resto dovrebbe essere dedicato, e non dimentichiamoci del gruppo hop up.
Il Gb mi sembra veramente non curato, i polimeri del guscio sono fragili e le impugnature sono adatte alla mano di un ragazzino di 12anni...senza contare l'angusto vano batteria!!!
-
Ma poi.. Credete che il masada non sia over ? Appena lo prendete il masada e over.. Come tutte le asg Made magpul è sempre stato così, se non fosse over il motivo é semplice il negoziante lo ha portato in regola..ma di serie sono sempre state over
(come la maggior parte delle asg vendute in Italia se dobbiamo essere sinceri)
Non vedo il problemone avete pure il cambio rapido per i nabbi della molla cosa volete di più
-
Quote:
Maledetti perchè costa poco ad hk... In europa costa 400 euro o più
dove lo hai vosto in europa...sniper -as?
------ Post aggiornato ------
Quote:
Ma poi.. Credete che il masada non sia over ? Appena lo prendete il masada e over.. Come tutte le asg Made magpul è sempre stato così, se non fosse over il motivo é semplice il negoziante lo ha portato in regola..ma di serie sono sempre state over
(come la maggior parte delle asg vendute in Italia se dobbiamo essere sinceri)
Non vedo il problemone avete pure il cambio rapido per i nabbi della molla cosa volete di più
il mio masada non era over quando lo comprato, eppure viene da san marino...vabbe parliamo del mio masada che ne ha sempre una :)
-
Vedendo le foto direi di nuovo ares... Almeno nel gruppo aria Ares (il pistone ares si sgretola a guardarlo ...) peccato, gli ingranaggi non saprei ma secondo me ares anche quelli
Peccato sinceramente me lo aspettavo meglio ma sembra davvero una cagata per quello che te lo fanno pagare in europa considerando anche la bassa resistenza delle plastiche (sopratutto quelle che bloccano i perni, se si rompono tutte sei letteralmente fregato e ti devi ingeniare) bhaaa aspettiamo ancora e vediamo
-
Quote:
Vedendo le foto direi di nuovo ares... Almeno nel gruppo aria Ares (il pistone ares si sgretola a guardarlo ...) peccato, gli ingranaggi non saprei ma secondo me ares anche quelli
Peccato sinceramente me lo aspettavo meglio ma sembra davvero una cagata per quello che te lo fanno pagare in europa considerando anche la bassa resistenza delle plastiche (sopratutto quelle che bloccano i perni, se si rompono tutte sei letteralmente fregato e ti devi ingeniare) bhaaa aspettiamo ancora e vediamo
In effetti costa quasi quanto un 416 vfc...