ok grazie molto gentili........sai dirmi se pesa meno o uguale di una mk2 o parà?
Visualizzazione stampabile
ok grazie molto gentili........sai dirmi se pesa meno o uguale di una mk2 o parà?
ok grazie berserk!
ciao
bella raga mi son letto sta discussione, e c'ho messo 5 ore tra lettura e risposta perchè intanto mi approfondivo i vostri discorsi cercando i pezzi che menzionavate su diversi siti per vedere prezzi e descrizioni...
comunque è mia intenzione prendermi l' mk ii (quella col calcio fisso con vano batteria) e, correggetemi se sbaglio, bisogna apportare alcune modifiche nel gb per farla funziare a dovere.
(sono un po gnurant in tecnica...)
mettere un oring, mettere una terna di ingranaggi ics, ingrassare bene gli ingranaggi, spessorare pazientemente e mettere una molla 100 per stare underj, queste sono le cose che ho capito, poi però non ho capito se si devono cambiare certe parti e cosa mettere:
si è parlato di cambiare canna con una 6,03 ma per quale modello intendevate?? il para o l'mkii?? poi il cilindro avete detto che il cyl systema per l'm4 andava bene, per il para, ma per l'mkii? la testa pistone in alluminio è universale per tutte le asg?quale metto? cambiare il gommino hop up o tutto l'hop up?? ci sono pareri un po discordi al riguardo.. e che hopup o gommino metto?
e poi il caricatore che fa le bizze, ma quello boh vedrò se accanirmi su quello originale e trovare una soluzione soddisfacente o se prenderne altri che non danno problemi e con calma far funziare quello originale che può tornare utile comunque...
allora intanto se t funziona bene lascia tt com'è...se hai dei problemi devi lentamente scoprire da dove vengono...io ho una mk2 e ho dovuto cambiare il gruppo aria...il pallino nn facevo + d 5 metri e la potenza era sotto il j d molto..quindi facendo prova siringa ho visto che nn comprimeva un bel tubo..sno arrivato alla conclusione d comprare un kit bore up della systema..ho voluto diminuire la rosata mettendo una canna 6,03 della madbull, e ho dovuto cambiare l'hop up perchè quello originale s era rotto e ho messo quello classic army..mentre c'ero ho comprato gommino e pressore systema...reingrassato tutto e rispessorto come s deve...ah...ho cambiato pure il pistone perchè nn aveva + denti e ne ho messo uno super leggero e + rinforzato della modify...risultati: miglior velocità, minor rosata, non perde un colpo...pero' alcuni problemi persistono...la rosata è ancora ampia ma penso che cio' derivi dal fatto che la canna basculi troppo...infatti voglio spessorarla(esternamente) per fare in modo che venga bloccata...e ondeggi meno...poi ho sempre giocato cn una batteria 9,6 e fino ad ora ha sputato pallini senza darmi problemi...forse s dovrebbe cambiare il motorino in tutte queste minimi perchè hanno un rof troppo lento..ma in fondo è un'arma da copertura ed è giuto che sia così...devi far tenere la testa bassa!!!!...invece vorrei che qualcuno mi aiutasse....come fare a eliminare quel fastidioso rumore di pallini dentro il caricatore da 2500 bb????v prego iutatemi...mi fregano per questo rumore!!! :)
felice possessore di una a&k para, andava già bene di suo (0.94 cno gli 0.20) poi l'ho portata dal mio meccanico...reingrassata, rispessorata, perdeva un po' il gruppo aria (quindi cambiato o ring), sostituito il pressore con un pezzo di guaina di cavo (più rigido e quindi lavora a dovere) e adesso...0.99 fisso
con le intellect 9.6 è aumentato di brutto anche il roof, tanto che il caricatore buca un po' di colpi, ho risolto con l'acquisto di quello della classic army da 1200, veramente fantastico!ora la minimi è bella giocabile anche in attacco!
ripeto l domanda importantissima :) come fare a eliminare quel fastidioso rumore di pallini dentro il caricatore da 2500 bb????v prego iutatemi...mi fregano per questo rumore!!!
secondo me è impossibile, in quello piccolo non c'è rumore perchè i pallini sono spinti da una parete del serbatoio, quindi non lascia mai spazio vuoto che fa da cassa di risonanza...
quindi il consiglio è risolvere i problemi uno alla volta quando mi si presentano?
ma se la canna da 609 balla che l'avete messa a fare? quella originale che problema da?
bella replica!!! l'ho imbracciata domenica scorsa e ne sono rimasto sodisfatto!!!! solo un problemino di pescaggio col caricatore ma credo sia soggettivo!!! cmq per il rumore del caricatore se nn sbaglioguardando qua e la ho letto nelle caratteristiche di alcuni caricatori elettrici la vocesound control forse nn fa rumore boh!!! cmq io grazie a quel rumore ho eliminato il bastardo con la minimi che ci stava martoriando le balls!!!