Visualizzazione stampabile
-
salve,vorrei fare una domanda un po cattivella...se voi kn il vostro bel type 96(molto probabilmente il mio prossimo fucile)sparate a uno scout per es. e lui nn si dikiara e mentre voi ricaricate la molla lui vi spara kn la sua asg voi k fareste?
:allah::rainbowafro:
mandi!!!!!!1
-
Quote:
Originariamente inviata da
oooi3lackoutooo
salve,vorrei fare una domanda un po cattivella...se voi kn il vostro bel type 96(molto probabilmente il mio prossimo fucile)sparate a uno scout per es. e lui nn si dikiara e mentre voi ricaricate la molla lui vi spara kn la sua asg voi k fareste?
mandi!!!!!!1
ulteriore spam. messaggio segnalato a mod e admin.
-
oooi3lackoutooo
leggiti il regolamento,la home page del forum e prima di postare rileggiti il titolo della sezione in cui stai per scrivere,poi ti fermi,rifletti,e se sei in topic(coerente con la discussione attiva)scrivi,se no fai retromarcia e cerchi la sezione giusta
-
Quote:
oooi3lackoutooo
mandi!!!!!!1
beh ovvio che bisognerebbe fermare la partita.
ma se si è da soli, ci si dichiara per correttezza e poi glielo si fa presente a fine partita come è successo a me.. :)
-
secondo me non capite cosa vuol dire spam.
continuo a segnalare a mod/admin vediamo se riesco a farvi cambiare idea
-
Quote:
r6member
secondo me non capite cosa vuol dire spam.
continuo a segnalare a mod/admin vediamo se riesco a farvi cambiare idea
? come mai stai scrivendo al plurale?... guarda che io ho solo risposto alla sua domanda. e non vedo che male ci sia dato che è pertinente con la sezione snippo..
-
Quote:
ale_zakko
? come mai stai scrivendo al plurale?... guarda che io ho solo risposto alla sua domanda. e non vedo che male ci sia dato che è pertinente con la sezione snippo..
"forse" era pertinente con l'area sniper, forse..ma sicuramente non pertinente con il topic.
ti ripeto il titolo che magari ti è sfuggito: domande sul type96.
l'intera pag. 71(e pure questa) tutto tratta tranne che domande su questa asg, quindi è solo spam.
non solo, ma costringete anche noi redattori, mod e admin agli o.t. per richiamarvi.
per non parlare di quegli utenti che volendosi informare su un'asg, devono sorbirsi pag. e pag. di nulla.
appena ho tempo ripulisco questo ed altri topic tecnici e il primo che spamma lo segnalo calorosamente per il ban immediato.
detto questo, non accetto più spam su questo e altri topic.
-
io concordo con zakko....
va beh non litighiamo.....il type 96 maruzen a lhop hup?
-
Quote:
oooi3lackoutooo
io concordo con zakko....
va beh non litighiamo.....il type 96 maruzen a lhop hup?
direi di si. dovrebbe essere compatibile con i pezzi pdi. ma quel che non capisco è se quel che ha di serie è abbastanza buono oppure no...
-
quotando r6member, questo è anche da parte mia l'ultimo avvertimento: o si rimane it o da questo momento si và di infrazione immediata