Visualizzazione stampabile
-
ahahahah Eddie se n'è accorto quando è salito a Vicenza che non serviva solo il Goretex muahahaha :D
Per temperature basse, io consiglio la Softy Shell, quella Issued, non rammento il nome specificio, ma è quel completo imbottito venduto in colorazioni Tan/Verde o Verde/Blu... quello merita proprio :D con quel completo dormi in un BivyBag sotto un Basha anche a temperatura critiche :D testato ;)
-
ecco, quel completo mi piace proprio! ma penso che sarebbe inutile da usare qui...quantomeno, potrei mettermi solo quello e sotto niente...
ma proprio niente...:shocked:
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
ahahahah Eddie se n'è accorto quando è salito a Vicenza che non serviva solo il Goretex muahahaha :D
Per temperature basse, io consiglio la Softy Shell, quella Issued, non rammento il nome specificio, ma è quel completo imbottito venduto in colorazioni Tan/Verde o Verde/Blu... quello merita proprio :D con quel completo dormi in un BivyBag sotto un Basha anche a temperatura critiche :D testato ;)
faccio lo stesso agli eventi lunghi, niente sacchi, quella e la bivvy
-
che bello la mia robaccia è partita :D non vedo l'ora che arrivi!! appena ce l'ho tra le mani fotizzo tutto (anche se penso che qui dentro il 90% di noi abbia già il goretex...)
-
Il Completo Goretex (Giacca + Panta) è alla base dell'equip dei miei ragazzi :) poi c'è anche qualche baldo che ha anche le ghette DPM, della serie, si gioca anche sotto il diluvio universale xD
In effetti una simil lista da roba da prendere/avere di base per un neo fanclubbista si potrebbe fare :) tipo con foto su PDF :D
-
magari "regolata" a seconda del reparto che si vuol replicare!
tipo, basco verde fondamentale per i royal marines, barba obbligatoria per le SF....:lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
... anche se penso che qui dentro il 90% di noi abbia già il goretex...
Sì, ma ce ne esistono diversi modelli ... e questo potrebbe essere l'aspetto interessante da approfondire.
-
-
approfondiamo, approfondiamo...:D