eh come detto devo fare la recensione da qualche mese e sono colpevolmente in ritardo... cerco di farvi contenti quanto prima
yess!!
Visualizzazione stampabile
sembra proprio di si...
forse dovendo restare a lungo in quella posizione a gambe incrociate mette un supporto per evitare l'eccessiva divaricazione delle stesse e relativo stiramento eccessivo della parte inguinale. magari dall'altra parte ha messo qualcos'altro ;)
ho voglia di inverno, mi brucia non aver mai fatto la WSN....... e allora posto qualche foto adatte a sponsorizzarne la prossima edizione!
non mi pare siano repost, ma ne abbiamo una marea, potrebbero essermi sfuggite...
Allegato 106065
Allegato 106066
Allegato 106067
Allegato 106068
Allegato 106069
Allegato 106070
si ma tu non devi postare roba del genere che poi viene voglia anche a mè!!!!
Belle foto,la seconda merita. Moglie e figlio permettendendo speriamo che quest' anno si riesce a venire alla WSN, magari con il BFC....famo na bella unità rescue;)
@Kam guarda che foto ho ripescato: scattata da te all' hq i due omini al freddo siamo io e zeta degli SBS di Roma, mammi mia che notte di freddo quella li!!
Allegato 106080
LA seconda e la terza sono le mie preferite, suite bianca con la buffetteria che spezza la figura...... atomica!!
dunque io ho paura a postare sta foto..ma me l'hanno appena inviata....
Jakal Pathfinder...anche se a mè sembra piu un MRAP...
Allegato 106121
uh mamma e chi se la scorda..quel anno fu talmente Umido,che per quanto la temperatura non fosse bassissima, solo -8, anche dentro Hq ci furono casi di ipotermia..mi ritrovai Lorenzo con un febbrone da cavallo e Trave che quasi mi dormirono appoggiati sulla spalla...Brrrrrrrrrrrrrrr