Casomai spingerla.Quote:
... ma non fai prima a tirare la levetta col pollice ....
Comunque indebolire quella molla potrebbe contribuire a rendere più instabile il caricatore.
Visualizzazione stampabile
Casomai spingerla.Quote:
... ma non fai prima a tirare la levetta col pollice ....
Comunque indebolire quella molla potrebbe contribuire a rendere più instabile il caricatore.
dedicato a chi volesse un ris per il proprio mp5:
il c52 cyma NON è compatibile con i classic army serie b&t. l'outer barrel necessita di un certo quantitativo di lavoro e non è possibile montare il ris senza l'outer barrel.
visto e considerato il modesto costo del kit (ed il fatto che è realizzato davvero bene...), mi sembra corretto descrivere gli interventi a chi desiderasse dedicarsi al bricolage...
1)negli mp5 non SD il frontale si aggancia all'upper reciver mediante due alette, l'outer barrel è costruito per ospitare quelle stesse alette...pero piu piccole, quindi l'incavo nell'outer barrel va allargato (con il dremel si fa in pochissimi minuti, c'e un filmato su youtube in cui un MACELLAIO disastra il pezzo; occorre molto meno lavoro).
2)tutti i modelli B&T non SD nascono con il supporto per la cuffia del fusibile a livello del frontale, adifferenza dell'mp5 CYMA per il quale il ris è stato costruito. occorreappiattire l'outer barrel munendosi di lima, oppure crearvi una scanalatura in cui incassare il supporto per il fusibile, oppure ancora tagliare via il supporto per il fusibile dal frontale. io ho optato per appiattire con la lima da ferro l'outer barrel, perche a livello di costi preferisco sacrificare un ris pagato 35 euro spedito piuttosto che un fruppo frontale CA.
3) a questo punto abbiamo una bella sagoma (circa 1,5cm x 10cm) di metallo nudo. è inguardabile. si puo andare di bomboletta nera.. io mi sono munito di pennello e di colore nero acrilico della citadel (quello per le miniature tanto per intenderci.
4) richiudere tutto ed avere un CA con RIS ed outer barrel (quello nativo della CA non ce l'ha).
spero di essere stato di aiuto..
salve a tutti,il mio MP5K della Galaxy, di colpo nn mi spara piu nel senso che il motore gli ingranaggi ecc funzionano tutti perche l'hop up continua ad aprirsi e chiudersi tranquillamente ma i pallini nn vengono sparati rimangono nel "T" e il fucile spara a vuoto, cosa puo essere? help help
Potrebbe essersi rotta l'asta spingiapallino.
speriamo la prossima settimana lo smonto e vediamo
grazie sei stato molto gentile....cmq accetto anche altri suggerimenti
:)
salve a tutti ho un problema con il mi mp5 sd6 della golden bow.
oggi usando l'mp5, quando sparava non pescava i pallini, quindi ho pensato che era scarica la batteria . dopopcirca 2 ore vado a riattaccare la batteria nel fucile che era stata sotto carica; ma quando andavo a premere il grilletto non sparava ma non i pallini non faceva piu il solito suono. ora sto riprovando a ricaricare la batteria e riproverò. nel caso non dovesse ancora funzionare cosa posso fare ?????
:-(
Scusa...a parte che il pescaggio dei pallini non c'entra niente con la batteria, a parte che 2 ore non sarebbero sufficienti per caricare una batteria (a meno che tu non abbia una lipo con apposito caricabatterie), ma soprattutto noi come possiamo immaginare che suono facciesse prima e faccia ora il tuo fucile?
Praticamente è come se tu avessi scritto a un medico scrivendogli: " Dottore dottore, ho male qui!!!!! " :asd:
Un video, una descrizione dettagliata....insomma, qualcosa di concreto! ;)
Molto, ma molto probabilmente, se non hai mai messo mano, il tuo fucile cinese avrà bisogno dei soliti lavori che devono essere fatti sui cinesi...a meno che tu non abbia sgranato prorpio perchè non erano stati fatti i dovuti lavori per renderlo affidabile... :(
salve a tutti,
mi appresto a mettere mano per la prima volta ad una replica(leggasi smontare), e in questo caso ho intenzione di passare i cavi del mio mp5(a2 ca sportline) da dietro a davanti, in quanto voglio togliere il calcio fisso...
ora, data la premessa della mia totale inesperienza e della mia spero bastevole abilità manuale, e tenendo anche conto che non è mia intenzione mettere mano ad altro che non siano i cavi della batteria, a cosa vado incontro di preciso? come mi devo comportare? cosa mi può servire?
grazie
Devi trovare dei cavi sufficientemente fini da passare di fianco al gear-box fino ad arrivare nel paramano anteriore.
Li devi attaccare al connettore che si trova dietro al gear-box dove, al momento, sono collegati gli altri cavi che vanno dentro il calcio. Stacchi quelli e attacchi gli altri nuovi (che ti farai da solo).
Un problema potrebbe essere il porta fusibile ma, se hai un po di manualità, potresti utilizzare quello che hai.
prima di tutto grazie! poi, io prima di aprire vorrei essere sicuro al 100% di quello che dovrò fare, quindi, i cavi saranno da saldare/dissaldare, o sono collegare in altro modo? vanno bene dei qualsiasi cavi elettrici, o ce ne sono di specifici? il connettore come si attacca?
(p.s.: se queste dovessero essere domande da tech center, avvisami, che posto direttamente li, senza recare disturbo qui!)