speriamo che ti arrivino infretta!!aspetto una bella recensione con tante foto del s-system della d-boy!!!!lo voglio prendere anche io!!!!!Quote:
Originariamente inviata da ispanico97
Visualizzazione stampabile
speriamo che ti arrivino infretta!!aspetto una bella recensione con tante foto del s-system della d-boy!!!!lo voglio prendere anche io!!!!!Quote:
Originariamente inviata da ispanico97
da hong kong paghi un mucchio di tasse 40%...
io ho preso da airsoft paradize (francia) 15 giorni ed era a casa! 8) 8)
40% mavà!Quote:
Originariamente inviata da deb
che cosa intendi per 40% di tasse?
se parli dello sdoganamento è sempre e soltanto il 23% (quando lo applicano, ovvero nel 50% dei casi ;-) ).
facciamo, invece, un esempio pratico di quello che effettivamente costana un fucile.
prendiamo un m4 s-system della a&k, su softair paradize costa esattamente 149€, su gunnerairsoft costa 80$ che al cambio attuale fa esattamente 60€. consideriamo ora anche l'eventuale sdoganemento del 23%, per un totale di 73,8€.
quindi, ragionando sul prodotto finito, esclusa spedizione, 149€ contro 73,8€, ovvero il 50% in più per i francesi.
questo è quanto.
devo anche dirti che effettivamente non ho in mano la merce, appena sarà da me, ti saprò anche dire di più sui tempi di spedizione e consegna. per i tempi di risposta ti posso assicurare che sono molto celeri.
x kyro: non ti preoccupare, appena ho la merce in mano faccio una bella recensione con foto e filmati.
si ok ma al spedizione cosa un fracasso,io quando faccio i preventivi per le spese di spedizione sul sito da loro linkato mi vengono fuori sempre sei prezzi assurdi che alla fine conviene comperare forse in francia dato le spese di spedizione alte dalla cina e la percentuale maggiore di possibilità che accada qualchecosa al pacco....
mi hanno sempre detto che dentro le tasse idoganali includono anche le spese di spedizione (wgc 3 kg di roba (1asg) 72 dollari -- francia 15 auro fissi)
fate vobis, amici che prendono la roba da hk con la ups così mi hanno detto, tasse in percentuale + sdoganamento fisso.
ma va a ... o mavà lo sappiamo già?Quote:
40% mavà!
magari mi sbaglio, una spiegazione invece di un mavà sarebbe meglio...
ciao ciao!
le spese di spedizione sono nell'ordine di:
-20% di iva
-dallo 0% all' 8% di dazi doganali, applicati sulla categoria merceologica (e qui solitamente applicano un forfettario intorno al 3%)
-diritti postali dagli 8 ai 14€
morale, su un campione tassabile da 100€ la spese per lo sdoganamento saranno di 23€ + diritti postali (un buon 30% di tasse)
per fare un esempio, un fucile che con spedizione via airmail ho pagato 90€, ne ha avuti 20€ di tasse, per un totale di 110€ e spiccioli di spesa totale. ed ho aspettato 1 mese per ricevere il pacco.
nel caso avessi scelto una spedizione ems avrei pagato 20€ di più la transazione con il negozio e altri di tasse, per un totale intorno ai 140€. a questo punto mi sarebbe convenuto comprare il tutto in europa.
non fatevi prendere dalla foga degli ordini internazionali, per uno che vi passa indenne la dogana c'è nè un altro che vi prosciuga il portafogli. poi ce nè un altro che vi scompare in dogana per 2 mesi. se posso avere una cosa in casa in 3 giorni, senza che mi passi dalla dogana, e spendere 20€ di più... l prendo in eu.
mmm dopo quasi tre settimane dal pagamento ai francesi del paradiso dell'ordine di 2 m14 agm ed 1 s-system dboys è finalmente arrivato... solo l's-system! :shocked:
l'altro pacco con i due m14 ha il tracking ancora aggiornato al 27 feb. e dice "colis en retour en france", sapete dirmi che pazzo significa? :evil:
cmq per quanto riguarda l's-system si nota subito che è un buon fucile e dal look veramente figo :wink2: , pesante il giusto, buone plastiche e bel metallo, spara bene e forte (non l'ho potuto ancora cronografare ma ad occhio e croce siamo tra 0,90 e 0,95 j forse un pelo in più..) la raffica con la sua 8,4 originale da non si sà quanti ampere è un pò lenta, ma il caricatore maggiorato fà egregiamente il suo dovere e non fallisce un pallino, l'hop non è male ed ha una bella gittata. provato in game svolge bene il suo compito. tutto ciò per 160 euri spedito, secondo me è veramente molto buono... :d :d :d
considerando che il gearbox ha le boccole da 7 nel suo futuro ci sono già le boccole cuscinettate per aiutare la raffica.
spero presto di potervi recensire l'm14 che verrà aperto prima ancora di sparare un pallino...
credo significhi colle(cioè pacco) in ritorno per la franciaQuote:
Originariamente inviata da battista
ieri mattina, sul campo, ho visto in azione un m14 della agm.
ebbene, sono rimasto a bocca aperta! sebbene la potenza, ad occhio, si aggirasse intorno agli 0,8 joule, la precisione era incredibile. con gli 0,20 riusciva a colpire bersagli relativamente piccoli (quanto un cd-rom) ad una distanza di 25-30 metri.
esteticamente, al prima vista, sembra un marui ma poi, guardandolo bene, ci si accorge che alcuni dettagli sono più grossolani o mancanti del tutto. tutto sommato vale i 140 euro che il proprietario ha pagato per quella replica.