Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dahu
ehi ehi ehi!!! mi assento qualche giorno e già mi piovono accuse di bimbominkismo?! :)
diossina, guarda che non ero mica io quello che girava nella notturna raccontando barzellette :giggle:
eeeehhhhhhh!
:asd: ma non ero io che in notturna passeggiava a un metro davanti la canna del mio fucile :asd: :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
:asd: ma non ero io che in notturna passeggiava a un metro davanti la canna del mio fucile :asd: :asd:
:rofl: con questo ti autoaccusi visto che non mi avevi sentito :rofl:
purtroppo poi ti è scappata quella raffica... io avevo già pronta l'elliminazione a voce per te :kiss:
-
ah già che ho fatto 2 su 2 con te :asd: :asd:
nella prima a voce e nella seconda a palombella di culo :asd:
-
Quote:
diossina_jrsat
ma non era lui che non sa contare tre persone xdxd
-
d'oh!!! pensavo foste in 3, ma sai che figura ci avrei fatto se avessi detto: "dichiaratevi tutti e 3!" e invece eravate solo in 2? :asd:
-
il prossimo anno organizziamo una giocata coi fiocchi,così la finite di vantarvi....;-)
io vedrò magari di portarmi dei fucili che sparano.......:rofl:
-
tranquillo night te li curo io i tuoi cosi...
mav
-
Quote:
maverikoneil
tranquillo night te li curo io i tuoi cosi...
mav
con piacere!!!
-
:asd: ma perchè poi nessuno ha fatto con noi la notturna? :( :(
-
Quote:
diossina_jrsat
:asd: ma perchè poi nessuno ha fatto con noi la notturna? :( :(
guarda che noi c' eravamo e solo che siamo talmente addestrati che non ci avete visto:glu: mentre io vi scrutavo utilizzando il fondo di una bottiglia di pirlembaker come visore!!!:glu: