Per esempio ho visto un kit con molla e tutto su un sito ma è per vsr/mb03 ed è marcato Well, qualcuno che può illuminarci? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Per esempio ho visto un kit con molla e tutto su un sito ma è per vsr/mb03 ed è marcato Well, qualcuno che può illuminarci? Grazie in anticipo
Non mi si muove la levetta dell'hopup come mai?..
Nulla.. :\ non forzo perchè ho paura si rompa
------ Post aggiornato ------
Ho anche smontato ma nulla, non si muove :\ cosa potrebbe essere?
Il problema potrebbe non essere la levetta, ma il levaraggio che scorre sulla leva pressore che non scorre in maniera fluida come dovrebbe...ti conviene smontare e controllare lo scorrimento con il gruppo uh smontato.
Vice presidente sturmtruppen sac Reggio Calabria
S.I.F.
Allora oggi provo a smontare tutto e vi dico.. Un'altra cosa, ho anche preso un kit molla (con molla da 2 joule che ovviamente non uso) ma appena monto tutto e tiro la molla indietro non carica.. Come mai? (Sono pieni di problemi scusate hahahah) grazie in anticipo
Spendi poco avrai poco.
Cosa intendi che non carica?
Non fa proprio lo scatto oppure scatta da solo in avanti.
S.I.F.
L'HU l'ho sistemato per quanto riguarda l'altra cosa no, non fa lo scatto proprio..
Tiro indietro e non sento lo scatto di quando si carica il fucile praticamente.. Invece se rimetto il guida molla e il pistone di base va tutto bene :\
Metti la foto dei due pistoni.
S.I.F.
Stasera che stacco da lavoro ti posto tutto, grazie ancora
Eccole le foto, che ne dici?Allegato 293049Allegato 293050Allegato 293051Allegato 293052