Visualizzazione stampabile
-
sarei felice di partecipare, attendo news riguardo i possibili giorni in modo da dire anticipatamente se ci sarò o meno (è da troppo tempo che si parla di incontro tra russofili e ancora niente di concreto)..
-
Datemi il tempo di prendere uno smersh e poi potete contarmi di sicuro ;)
-
Io ci sarò senza problemi, basta saperlo con un minimo preavviso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
RORSCHACH
C..o Paolo se venissi a trovarmi ne sarei veramente felice.
Gian
grazie vorrei salire con mio fratello, a proposito come faccio a portare l'rpk in aereo? senza che lo distruggano!
-
Quote:
Revolver Pablo
grazie vorrei salire con mio fratello, a proposito come faccio a portare l'rpk in aereo? senza che lo distruggano!
Il fucile non serve.
Per quello che ho in mente solo mimetica tattico e anfibi.
Non posso ancora svelare più informazioni(me l' hanno proibito)ma ti garantisco che sarà una FIG..A.
Gian
-
-
ma quant' è bello Paoletto, appena riesco a ribeccarti ti devo far vedere l'ultima news mooolto ghiotta.
-
Quote:
Salvioch (el MINIME)
ma quant' è bello Paoletto, appena riesco a ribeccarti ti devo far vedere l'ultima news mooolto ghiotta.
Un pmemmino no? adesso mi vuoi far rimanare col dubbio su cosa sarà mai questa novità?
McTAZ
-
per la vdv si mimetizza bene....io gia pensavo fosse poco utile in questo periodo
-
Quote:
IVANOV
per la vdv si mimetizza bene....io gia pensavo fosse poco utile in questo periodo
La vegetazione sta virando al giallo molto velocemente, forse sarebbe stato meglio usare la berezka ;)