Visualizzazione stampabile
-
M733 vs g36c golden bow.
Quale dei due spara meglio e più preciso? Della rof non mi importa vorrei solamente sapere qual'è il più preciso fra i due dato che le dimensioni sono quelle e quindi anche la maneggevolezza.
Ah e un'altra cosa, quale dei due ha le tacche di mira più precise? Mi sembra che entrambi abbiano la diottra ma non ne sono sicuro.
Grazie
-
sono uguali solo che hanno il "vestito" diverso ;) (oltre alla forma del gearbox ma quello influisce per nulla sulle prestazioni)
Anche come mire siamo lì, sono buone repliche con un buon sistema di mire ;)
-
Sono pro, ho aggiustato la mia prima ASG. xD
Praticamente non mi andava la G18, girava il motore ma non sparava, allora provo a smontarla, non riesco a smontarla, decido di mandarla indietro al negozio. E allora mentre la rimonto vedo che la chiave a brugola sottostante si può stringere di più, e la stringo di più. Ormai sconfitto e demoralizzato, faccio un'ultima prova... non funziona il motore. O_O Allora lo rimetto come prima più all'esterno, il motore gira ma non spara. Avvito A METÀ... FUNZIONAAAAAAAAA *____*
Mamma mia se son gasato! xD Veneratemi! xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
ema-wan kenobi
Sono pro, ho aggiustato la mia prima ASG. xD
Praticamente non mi andava la G18, girava il motore ma non sparava, allora provo a smontarla, non riesco a smontarla, decido di mandarla indietro al negozio. E allora mentre la rimonto vedo che la chiave a brugola sottostante si può stringere di più, e la stringo di più. Ormai sconfitto e demoralizzato, faccio un'ultima prova... non funziona il motore. O_O Allora lo rimetto come prima più all'esterno, il motore gira ma non spara. Avvito A METÀ... FUNZIONAAAAAAAAA *____*
Mamma mia se son gasato! xD Veneratemi! xD
bravo ;)
-
Quote:
Fede1978
sono uguali solo che hanno il "vestito" diverso ;) (oltre alla forma del gearbox ma quello influisce per nulla sulle prestazioni)
Anche come mire siamo lì, sono buone repliche con un buon sistema di mire ;)
Bhe pero il GB di III e molto più resistente di uno di II!
-
Quote:
black1995
Bhe pero il GB di III e molto più resistente di uno di II!
Scusate per l'ignoranza... ma quale ha il GB di III generazione e quale di II ??
-
a dire la verità non noto questa notevole differenza di resistenza tra i due gear, ma è pur vero che ho avuto una quindicina di asg con gear di II e solo una con il gear di III quindi il mio giudizio può essere sballato:)
Però lui parla di precisione sul tiro e quindi la forma del gear è ininfluente ;)
Quote:
Sihon
Scusate per l'ignoranza... ma quale ha il GB di III generazione e quale di II ??
il colt lo ha di II e il g36 lo ha di III, ma II e III non significano che uno è posteriore o migliorato rispetto all'altro, significa solo che hanno una forma (esterna) differente
II Gen.
https://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...HgOVTHhmZuHQ1A
III Gen.
https://www.weaponblender.com/produc...rbox 1 400.jpg
-
Personalmente a me il GB V3 fa smadonnare nella chiusura... Una buona soluzione è la gabbia motore, ma per il resto non è che ci siano così tante differenze rispetto ai GB V2... Ma anche io sono di parte!
-
Io preferisco smontare i GB ver.III che i ver.II ^^ effettivamente differenze sostanziali non ce ne sono a parte i fili interni del ver.II e la molla visibile (mi da l'idea di accumulatore di porcheria)
Ahab
-
lo preferisco come resistenza strutturale (quanti gb di 3 avete visto rotti in III? e quanti di II? :) ) e poi non ho notato tante differenze nel montaggio/smontaggio