Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lo_ZaL
Avrei da ridire... Esteticamente son molto belli e alla maggiore il gear è fatto bene, ma non sono gli unici low cost fatti altrettanto bene, e devo dire che il gruppo HU dei G36 JG fa un po cagare...
be.. ma per 100e direi proprio di si..
-
Quote:
Brian
be.. ma per 100e direi proprio di si..
Beh, si, per 100 euro direi di si
-
Quote:
Lo_ZaL
Beh, si, per 100 euro direi di si
perchè se prendi il g36c jg è un'ottima replica adatta a tutto..
se inizia a prendere versioni diverse, oltre a diventare più costose e non poco, perdono in estetica a mio parere.. ;)
-
Quote:
Brian
perchè se prendi il g36c jg è un'ottima replica adatta a tutto..
se inizia a prendere versioni diverse, oltre a diventare più costose e non poco, perdono in estetica a mio parere.. ;)
Ed aggiunge che con 20 euro la rendi un'ottima ASG e affidabile.
Ne ho avuti tanti di G36C ig e nessuno di questi mi ha mai deluso, al momento mi ritrovo la versione lunga G36E che gira una meraviglia!
-
Si ma io comunque preferisco la versione M4 che è sempre un G36C solo che monta appunto il calcio CQB e i caricatori M4, e poi su Target ho letto che è già UnderJoule quindi non credo che ci sarà bisogno di modifiche.
Visto che sono in argomento potete dirmi quali sono i siti italiani più affidabili per acquistare Asg ?
-
Quote:
midwayskorge
Si ma io comunque preferisco la versione M4 che è sempre un G36C solo che monta appunto il calcio CQB e i caricatori M4, e poi su Target ho letto che è già UnderJoule quindi non credo che ci sarà bisogno di modifiche.
Visto che sono in argomento potete dirmi quali sono i siti italiani più affidabili per acquistare Asg ?
I siti scrivono ''underjoule'' o ''0.99J'' solo per venderli, al 90% sono over.
-
Quote:
midwayskorge
che sia in J non vuol dire che sia spessorato, ingrassato e senza perdite d'aria al gruppo hu...
per i siti ci sono le "pagine verdi"..
ps. io prenderei uno di questi e l'adattatore..
J.Golden Bow - G36C (608)
Cod. JG-608
G36C Golden Bow.
Versione con Hop Up originale compatibile Marui/Classic Army.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Slitta sotto al paramano inclusa.
Caricatore da 470bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 95,00 (iva inclusa)
J.Golden Bow - G36K (608-2)
Cod. 608-2
G36K Golden Bow.
Versione con Hop Up originale compatibile Marui/Classic Army.
Castello in ABS.
Gear box e ingranaggi in metallo.
Lunghezza 620/880mm.
Peso 3000g.
Caricatore da 470bb.
Batteria e carica batteria in omaggio.
€ 115,00 (iva inclusa)
Royal - Adattatore per G36 per Caricatori Colt
Cod. B34
Adattatore per G36 Royal.
Permette di camerare caricatori Colt 5.56 Nato (M4/M16).
13€
-
Quanto deve stare a caricare la batteria della G18 Cyma?
-
Quote:
ema-wan kenobi
Quanto deve stare a caricare la batteria della G18 Cyma?
C'è una guida che tratta tutto ciò che concerne le batterie...prova con il tasto CERCA
-
numero mah della batteria/ numero mah che carica all'ora il caricabatterie...non è difficile...la batteria è da 900mah e il carica ne carica 300 all'ora? allora 900/300=3 ore