anche a me piace molto..;)
Visualizzazione stampabile
anche a me piace molto..;)
Molto bello Eotech!E' la Gorka giusto?
@mickel: si si è la gorka-R sposn..
@pablo: no la bandana non è home made ma è quella che trovi su soviet propaganda..la AHA non mi piaceva..
Bella molto bella,complimenti!Io non conosco molto le mimetiche russe ed é da poco che mi affaccio su questo versante..E' leggera come materiale o più invernale?
è decisamente invernale (gorka da ciò che ricordo significa "montagnetta" o "piccola montagna")..la oversuit nasce appunto per equipaggiare le truppe di montagna;poi ci sono modelli come quella ANA o SPLAV che sono un pò più leggere (spero di non dire cantonate comunque)..io dal canto mio ho solo 2 sposn (gorka-R, gorka-E partizan autumn) e le trovo eccezionali..sono l'ideale per giocare in autunno-inverno..non entro nei particolari però, dato che ciò che so l'ho letto qui sul forum..basta comunque che cerchi nell'area east block dove c'è una guida sui modelli di gorka, nonchè recensioni su vari modelli..
Alcune foto dell'amichevole con gli Hot Shots
Truci soggetti delle foto Wise, Ghandi e Lesloco..tutti Tommy Gun
Avrei altre foto con altri Russian Style degli Hot Shots ma aspetto che mi diano l'utorizzazione a postare le foto con loro.
Allegato 66931Allegato 66932Allegato 66933Allegato 66934
Posta pure anche le foto con gli Hot Shots, nessun problema.
Gli Hot Shots in campo (con setup russo) erano: Dakkon, Lorenz124, StealthMan89.
Grazie per la bella giornata!
Eo, bellissime foto!!! Ti darei rep, ma non posso, purtroppo. :D
Allora beccatevi anche queste
Allegato 67072Allegato 67073Allegato 67081