Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
methis89
beh i marui se hai intenzione di lasciarlo cosi come lo compri, con batterie tranquille tipo 8,4v e lipo 7,4v, o magari anche delle 9,6v non troppo spinte.
Poi ci sono ICS, G&G, G&P, Classic Army, Ares che su quasi tutti i modelli ha la molla a cambio rapido, in 30 secondi togli una molla se sei over a un torneo e la cambi con una inferiore...
Io aggiungerei anche la King Arms e la VFC... Magari se ci dai qualche info in più, sappiamo essere più precisi! :)
-
Quote:
QuaZa
Io aggiungerei anche la King Arms e la VFC... Magari se ci dai qualche info in più, sappiamo essere più precisi! :)
hai ragione quoto in pieno...mi sembrava di aver dimenticato qualche marca =)
-
ce da ricordare che spesso i KA escono overJ a 1,4J..
-
Così come i CA spesso sono over.
---------- Post added at 11:48 ---------- Previous post was at 11:31 ----------
Quote:
methis89
beh i marui se hai intenzione di lasciarlo cosi come lo compri, con batterie tranquille tipo 8,4v e lipo 7,4v, o magari anche delle 9,6v non troppo spinte.
Poi ci sono ICS, G&G, G&P, Classic Army, Ares che su quasi tutti i modelli ha la molla a cambio rapido, in 30 secondi togli una molla se sei over a un torneo e la cambi con una inferiore...
I Marui sono fucili senza troppe pretese, ma davvero affidabili se usati bene.
Gli ICS, G&G e CA sono tutte e tre ottime, anche se come meccanica prediligo gli ICS. La G&P come estetica fa paura, son bellissimi ma hanno la meccanica deboluccia.
Ares... Mah, si e no. Alcuni modelli sono fatti da dio, altri col culo...
Poi c'è la VFC, repliche bellissime, meccanica pressocché perfetta ma ogni tanto capita il modello sfigato.
King Arms son belli e hanno una buona meccanica, ma con gli HU non ci sanno fare molto :P
-
Effettivamente gli hop up KA sono una mezza ciofeca...
-
I gruppi hop up o i soli gommini? :intrigante:
-
I gommini fan pena, i gruppi bene o male funziano
-
si ora vi dico, mi servirebbe un m4 cqb full metal e volevo sapere quali marche facevano la miglior m4
-
Quote:
ElKadron
si ora vi dico, mi servirebbe un m4 cqb full metal e volevo sapere quali marche facevano la miglior m4
Dipende dal tuo budget, e se punti più sull'estetica o sulla meccanica
-