Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
ora fine OT.. visto che hai scritto n-mila post senza dire nulla di certo ma tutto a presunto..
Per forza, non credo che tu quando eri un neofita eri già a conoscenza di tutti i nomi di repliche, armi, marche etc.
Vediamo di trattare meglio i nuovi arrivati, perché anche noi lo siamo stati.
KJ: I fucili della boyi sono proprio dei giocattoli... Van bene se devi sparare a qualche lattina in camera tua, altrimenti lascia perdere :)
-
Quote:
Lo_ZaL
Per forza, non credo che tu quando eri un neofita eri già a conoscenza di tutti i nomi di repliche, armi, marche etc.
Vediamo di trattare meglio i nuovi arrivati, perché anche noi lo siamo stati.
KJ: I fucili della boyi sono proprio dei giocattoli... Van bene se devi sparare a qualche lattina in camera tua, altrimenti lascia perdere :)
si ok ma il fatto che volesse spammarmi perchè LUI aveva detto una marca quando in realtà era un'altra ha dato il via a questa risposta...io rispondo a KJ in merito alle marche che scrive e poi mi vedo rispondere che mi vuole spammare perchè non ho capito...e brian ha risposto per me
-
Per spammare intendeva ''continuare a scrivere per spiegare e farsi capire''... Non è mica un insulto -.-
-
si ok ma siccome lui ha citato delle marche e io ho risposto in merito a quello non sono io che non capisco ma lui che prima parla di un qualcosa e poi cambia idea...e non ne è ancora sicuro addirittura...prima di chiedere consigli almeno che sappia su cosa vuol esser consigliato
-
Evidentemente è un neofita e non ha abbastanza conoscenze e informazioni (e lui ha detto ''royal'', beh, anche i boyi son royal), altrimenti questo thread non si chiamerebbe ''Sandbox''
-
direi che è ora di smetterla....
-
Quote:
Lo_ZaL
Evidentemente è un neofita e non ha abbastanza conoscenze e informazioni (e lui ha detto ''royal'', beh, anche i boyi son royal), altrimenti questo thread non si chiamerebbe ''Sandbox''
la seconda,anche perche le marche le so piu'o meno tutte,sono le informazioni su quel giocattolo che mi mancano e ripeto: e per mio cugino di anni,vi pare che vado per la roba piu'economica che trovo? non sono ancora diventato un'idiota.
-
Royal è un importatore, acquista e rimarchia varie marche con il proprio nome. Quello di cui parli è un Boyi, ti durerà poco...
-
salve, tra i fucili high cost, quali sono le marche piu affidabili?
-
Quote:
ElKadron
salve, tra i fucili high cost, quali sono le marche piu affidabili?
beh i marui se hai intenzione di lasciarlo cosi come lo compri, con batterie tranquille tipo 8,4v e lipo 7,4v, o magari anche delle 9,6v non troppo spinte.
Poi ci sono ICS, G&G, G&P, Classic Army, Ares che su quasi tutti i modelli ha la molla a cambio rapido, in 30 secondi togli una molla se sei over a un torneo e la cambi con una inferiore...