Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, chiedo a voi un supporto per un VSR 10 della AGM... (non commentate grazie!! :sbonk::barella:): vorrei mettere una canna di precisione ma il problema sta nel gruppo hopup differente da quello Well/Marui, secondo voi è possibile sostituire l'intero gruppo con uno Well, etc... e quindi montare una canna di precisione "umana"?
Grazie
-
Nessuno ha qualche informazione in merito? 😵😭
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti,ho comprato un WELL MB11, denominato VSR Accuracy e devo cambiare il pistone. Che voi sappiate ci sono problemi di compatibilità con quelli utilizzabili dal VSR Marui?
-
Ciao a tutti, il mio vsr 10 well sparava a pochi metri, così ho deciso di aprirlo e controllare il gruppo aria e l'hop up.
Il gruppo aria sembra non avere niente, ma provando a fare la prova siringa non avviene nessuna resistenza.
L'oring sembra nuovo. Invece l'hop up non ha niente. Vi prego aiutatemi !!!!:-(
-
Prova a cambiare l'o-ring della testa pistone,prima di richiudere un po' d'olio silicone e quando avviti la testa cilindro metti un po' di giri di teflon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ok grazie mille, appena posso provo a cambiare l'oring !! Grazie !!!:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
emaxgms
Ok grazie mille, appena posso provo a cambiare l'oring !! Grazie !!!:)
Senno se non hai un o-ring a portata di mano fai cosi:Togli l'o-ring dal pistone>puliscilo un po'>metti un po' di giri di teflon della sede dove ci stava l'o-ring>rimetti l'o-ring sopra il teflon,cosi dovrebbe fare più spessore e fare maggior tenuta nel caso si trattava del pistone,però occhio a non metterne troppo senno scorre male il il pistone nel cilindro. Fatto questo fai i procedimenti descritti da Hell Boy mettendo un po' di grasso al silicone sul o-ring del pistone e la filettatura della testa cilindro precedentemente passata con un po' di teflon.Cosi ti dovrebbe tenere alla perfezione
-
Ragazzi, ho cambiato oring e adesso funziona perfettamente. Grazie a tutti !!!!
-
Basta poco che c'è vó...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi!!:) un mio amico ha un vsr10 g spec e vorrebbe metterci la canna di precisione...io uso solo elettrici quindi non saprei proprio cosa consigliargli per questo mi rivolgo a voi saggi in un aiuto...che canna(di precisione non da fumare xD) si deve prendere??
Grazie in anticipo
Ok...ho letto pagine in dietro (del 2007) che c'è chi dice di lucidare la canna e chi di mettere quella della laylax...oggi che siamo nel 2015 cosa consigliate?