Sali sali sali di più di qualitá eheh Hurricane é replica lo stesso.. Per quello che costa meglio il bushnell..comunque via di real e passa ogni paura.
comunque hurricane diciamo é il top delle repliche,e se non sbaglio lo tiene il rinculo di sre
Visualizzazione stampabile
Si esatto è l'unica replica che tiene il rinculo, però concordo che per qualche soldino in più conviene il Bushnell :) comunque aspetto consigli sul motore da montarci;)
Eheheheheh magari le potessi lasciare al negozio :asd: Ho dato un'occhiata ai prezzi degli originali e per ora non sono accessibili :asd:
Ho letto che molti hanno problemi in quanto si starano, e non parlo di royal o robe del genere. Mi dirai che son la stessa cosa per te, ma sinceramente io speravo nella G&P che fa delle belle repliche, sia dal punto di vista dell'estetica che della funzionalità...Per esempio ci sono pareri discordanti anche sullo stesso modello di sistema di puntamento, tipo M2 G&P che adoro e che se potessi mi porterei a casa originale :sbav:
E l'eotech G&P non si stara o cose del genere? Neanche lo specter elcan? (mi attira parecchio, anche la versione ottica/dot da 1x a 4x)
Snake_Sniper92 mi hai lasciato tu la rep neutra su questa discussione? non ha ne commento ne nome :asd: per il motore non so che dirti :(
Se non vuoi spendere per un originale nuovo .. Puoi valutare l'usato oppure un bushnell se lo trovi..in caso contrario se vuoi un replica dell'holografico eotech vai di hurricane le altre case lasciale tutte perdere..
In alternativa ti puoi dare un dot da arma vera che tengono tutto senza problemi, tipo la blauoptick che non costa molto e fuori ha la stessa forma del t1 e funziona da dio
no non ho lasciato nulla :)Quote:
Originariamente inviata da
[url="https://www.softairmania.it/members/24315-snake_sniper92"
Il T-1 proprio non mi piace, che ci vuoi fà, amore per l'Aimpoint :asd: Cavolo, sarà che non mi sono mai messo a cercare gli holo della bushnell, ma ci son prezzi che quasi quasi conviene aspettare qualcosa in più e passarsi lo sfizio di avere un originale della eotech...oltretutto non ho trovato molto...
Interessante :D
Boh, chissà chi era :asd:
Per curiosità voi con che batteria preferite far girare il vostro SRE? :)
LiPo 7.4
Life 9.9
Lipo7,4V con 20C - così è più reattiva
lipo 7,4 o 15c o 20c
A ok, non è originale però...
ciao a tutti mi sto interessando anch'io alla sfera SRE e penso proprio di prendermi appena riesco un ak74, sul momento deciderò quale versione. avrei un paio di domande da porre a qualcuno che possiede una di queste repliche:
-a volte leggo che su questa serie non funziona il colpo il singolo (leggendo qualche annuncio di vendita sul mercatino un paio avevano questo problema). è così frequente? si può sistemare facilmente?
-qualcuno sa dove reperire dei caricatori monofilari per ak qua in italia? tutti gli shop che ho visto hanno solo i maggiorati, ma mi pare un controsenso usarli su questo tipo di repliche...
grazie per eventuali risposte
prova a cercare i king arms da 110 li aveva safarà,il problema del colpo singolo io sui miei 2 ak ancora non ce l'ho speriamo bene
cosi non salta l'uso del bolt cach o non hanno il bolt cach???Quote:
prova a cercare i king arms da 110 li aveva safarà,il problema del colpo singolo io sui miei 2 ak ancora non ce l'ho speriamo bene
ps: sono usciti anche i cinesi replica marui per AK il modello in arancione (scusate ma non ricordo il termine ;) wcg)
L'ak non ha il bolt cach,il mag pipe è solo per la serie colt e scar,si diceva che c'era anche per l'ak ma non l'ho mai visto da nessuna parte.
Sono andato a vedere su wgc ma ho trovato solo i king arms e i marui per l'ak sre,di cui c'è l'offerta sui marui in colore orange a19,20$ circa 14,60e
PER sniper 47 :da ebairsoft cinese ci sono i battlex sia da 70 che da 480 per l'ak sre
felice di entrare a far parte del fan club(anche se solo con un army,da povero quale sono XD)
avrei un po' di domande :
-ho un army r43 e monto ancora meccanica originale,a parte i vari interventi base+controllo gruppo aria e hop up(problemi noti) dice che conviene anche cambiar motore?
-secondo voi conviene andare di dedicati o comprare il pipe?
-avete un link di un negozio in zona UE(anche Uk va bene) dove ci sono i dedicati battleaxe?
-l'impugnatura motore è dedicata o posso metterci senza problemi una di tipo moe?
-domande invece + generica da niubbo : come si toglie il delta di mira? XD
grazie in anticipo ;)
@frog grazie molto gentile!
Allora secondo me cambiar motore non conviene, gli SRE di solito vengono usati con rof bassi e non elevatissimi..
Con i caricatori dedicati hai il bolt stop, con il magpipe no..
Puoi montare tranquillamente l impugnatura moe..
X la tacca di mira non si aiutarti, mi dispiace..
grazie mille,comunque l'army che ho io è la prima versione senza blocco(dovrei comprarlo a parte),e giocando con l'arf i monofilari sono proibitivi
il magpipe è quello che si trova su safarà a 8 euro?
Se cerchi maggor reattività al grilletto sì, ma la spesa deve essere orientata su motori di alta qualità altrimenti l'originale è un trattore che fà bene il suo lavoro.
come detto sopra, se usi monofilari meglio i dedicati. Ora sono disponibili anche i Pmag!
personalmente non compro più all'estero, ma se vuoi un pò di monofilari ASI usati, modificati e pronti all'uso sò come aiutarti :-D
ciao ragazzi vorrei anche io prendere una replica SRE, precisamente SCAR ma ho un dubbio.
Affidabilita?...direi non in discussione, ma quale prendere la versione corta o la normale?....cambia qualcosa o è puramente estetica?
è puramente estetica: peccato che non abbiano dotato il light "normale" di outer intercambiabile (anche se con un bravo tornitore è possibile farlo).
Allegato 182410
Finalmente!
Ehehehe belli belli presi a HK ?Quote:
Originariamente inviata da Ghibli2307
Ne ho appena venduti 4 nel mercatino..!
davvero belli!!!
Ragazzi ho un socom e un cqbr e avrei un paio di domande da farvi,
- sapete indicarmi un buon ris da mettere sul socom?
- nel cqbr ho un calcio crane del sopmod ma vorrei metterci le lipo 7,4 che modifica e batterie mi consigliate?
grazie a tutti per le eventuali risposte
ci sono diversi 3d in merito; per il ris io opterei per un ris 9 pollici tipo DD e aggiornare la line a sopmod block II, mentre per le lipo sono ottime le Lipo 7.4 Actionbatteries da 1100 mha sdoppiate da inserire nel crane: devi però eliminare l'accrocco originale e saldare un cavo sui terminali presenti sul tubo (dove ci sono le lamelle di scorrimento (che adranno tolete)
PER FARGIA:la batteria io ti consiglio max 20c per il ris del m4 socom io ne ho 2 ma le marche non me le ricordo però io ho provato uno della dboys e ci è entrato,oggi se ci riesco ti posto le foto dei ris,ci entra anche il kit moe (lo monto io adesso sul mio socom),sia originale che element anche se quest'ultimo che è quello che ho io,non è perfetto al 100% però è accettabilissimo
Grazie ragazzi, nel socom ho provato un ris element ma mi va di forza lo so che è impossibile ma vorrei trovarne uno che va come l'originale del cqbr. Per le lipo non vorrei rovinare il calcio originale quindi penso di prendere un crane portabatterie e mettere direttamente il connettore piccolo al fucile.