Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mctaz
io avevo preso una vsr tanto tempo fa per avere qualcosa di russo nella mia collezione (mi sono pentito amaramente di non averne prese altre 4 5 all'epoca), oltre a quella delle foto ho preso una klmk, una partizan reversibile e un'altra sempre in patrizan che adesso mi sfugge la sigla.
sono due settimane che provo i setup russi e domenica scorsa con la partizan reversibile 37°c e un tasso d'umidità oltre il 45% alla fine della partita sono crollato e mi sono dovuto fermare, la telnyashka era fradicia così come il grad-2, avrei dovuto portare degl'integratori solo che m'aspettavo che un capo così sottile permettesse una migliore traspirabilità (che sia trattato per essere impermeabile?)
oggi è andata leggermente meglio sia per il capo che ha delle zone a rete per migliorare la traspirazione che per il tempo coperto con brevi rovesci, cmq la sensazione di bollire c'e' stata cmq.
mctaz
p.s. mi sa che per la prossima uscita con qualcosa di russo aspetto un netto calo delle temperature ;)
la klmk e le derivanti con i vari mimetismi, sono le mimetiche russe più leggere, ma cmq anche la partizan suit (cioè la sovramimetica da sniper) è tra le più comode e leggere, essendo molto larga e di cotone...il fatto e che portavi la telnyashka ed il grad....praticamente avevi una sauna trasportabile.
non ti stupire dei mimetismi russi che alla prima occhiata ti lasciano molto perplesso ma in azione sono molto più validi di altre soluzioni classiche occidentali....
-
Quote:
stefal639
oddio che tipo simpaticissimo...io lo conoscevo perchè stavamo nella stessa scuola... camicia stile "del nonno del paese", pantaloni zozzi e stracciati...scarpe in cuoio nere mezze sfondate, un sacco di collane streppie che non sono riuscito a capire che simboleggiavano...ma il massimo è quello che ha fatto al suo ak...al paramano ci ha attaccato una piuma di una ghiandaia che penzola avanti e indietro...sembrava un mezzo misto 68ino-partiggiano-hippie
praticamente lo stile che apprezzo di piu':wink2:.
anche io sono solito attaccare piume varie che raccolgo in giro , inoltre prima di iniziare qualsiasi giocata mi metto un fiore al taschino sx,quasi sempre un papavero rosso come quello in firma, e l'immancabile spiga o rametto di timo in bocca:wink2:
-
Quote:
pride
grande mctaz gran bel setup!
ecco una mia foto di ieri in vdv style
https://i92.photobucket.com/albums/l...5/dsc00537.jpg
bandana od
bekas berezka
telnyashka vdv
smersh
guantini con protezioni
anfibi spetsnaz (comodissimi e stra consigliati)
ak 74un vfc con cinghia originale
hai il set-up che piace a me, e che punto a realizzare.
attualmente come buffetteria ho un pioneer m23 anzichè uno smerch, sto pensando di comprarne uno,ma ho messo le mani su un vest in camo smk (rosicate...),lo cercavo da una vita pechè adoro quel mimetismo (nella versione non urban) e forse lascerò l'opzione smerch se mi trovo bene con quel vest. appena potrò indossarlo,quando mi sarò ripreso dall'infortunio, vedrò di postare delle foto per avere dei giudizi su quella combinazione, mix che ritengo ottimo per il sopraggiungente autunno
-
le foto del vest im sks sono d'obbligo!!
-
Quote:
salvioch (el minime)
cavolo!!! e chi ti aveva visto???? spettacolare!!! l'aks74 è sempre il più bello!
complimentoni ragazzi!
-
codice HTML:
un vest in camo smk
oh mio dio.
-
koba ti prego vendimi il vest in smk! ti offro quelo che vuoi!
-
-
geniale!..vado a dare un occhiata subito a olegvolk.net...
-
ahaha herbal quella postala in patata style che farà successo!
-
-
-
herbal quella foto, svt40 tokarev piu' bella biondina,essendo la mia combinazione preferita sia come arma che come standard femmineo è stata per mesi il mio screen saver:-d
proprio ieri sera cercavo un svt40 sul mercatino di "armiusate". penso che prima o poi ne piglierò uno.
per il vest in smk, lo ho cercato una vita, non lo vendo:prrrt:
-
c'è l'ho come firma nel forum del mio club... è di un fotografo americano
-
koba almeno fotalo il vest! ^^
herbal patat style è un topic che ce in 4 risate.. solo donne nude armate
-
devo ancora andare a ritirarlo, non posso guidare finche avrò la mani ingessata, quando lo avrò sottomano e potrò indossarlo,mi farò fotografare da wise ,il korda del club,oppure da jhonny (il frank capa):right:
-
-
si,si ok, scommettiamo un 100 euro? dai su,ma se poi perdi le metti..
-
sì sì... tanto se finisce come i dvd!! :p
-
quelli sono ancora qua, dentro ad una coppa per non confonderli con altri, dovevi venire ai primi di settembre e poi hai tirato pacco,erano li' che ti aspettavano.
-
finalmente riesco anche io a postare qualche foto in russian style.
queste sono le foto della piovosa giornata di oggi. abbiamo avuto l'occasione per testare i gorka, arrivati da poco. che si sono dimostrati veramente all'altezza della loro fama, il tessuto è resistentissimo, la mimetica è risultata essere morbida e comoda, non pesante ma adatta a temperetature intorno i 15/16 gradi, inoltre nonostante la pioggia battente abbiamo verificato la buona impermeabilità del tessuto grazie al quale abbiamo potuto fare a meno anche del goretex.
https://i34.tinypic.com/21e47ld.jpg
nella foto: io a sinistra(passamontagna) e salvioch el minime
https://i33.tinypic.com/2pyyh5y.jpg
minime
https://i37.tinypic.com/2gv7i2q.jpg
io
https://i37.tinypic.com/2qcnomq.jpg
questa ricorda terribilmente il videogioco stalker
https://i38.tinypic.com/2a9npzm.jpg
foto in combat
https://i33.tinypic.com/6r7k3c.jpg
da notare il gibernaggio rimediato nel frattempo che arriva lo smersh...c'è da dire che però nella tasca ddr ci entra di tutto mi sono trovato davvero comodo!
-
complimenti, davvero belle foto. adoro la gorka e! ho intenzione di prendere quella in versione autunnale..
-
belle foto ma soprattutto bellissima la gorka in partizan :surprise: appena avro' i dindi ne prendero' una pure io mi sa!
-
Quote:
kraven
raga, non vi inca*ate, pero il berretto cosi va guadagnato con sangue e sudore!!! imho :)
-
Quote:
gigibello
complimenti, davvero belle foto. adoro la gorka e! ho intenzione di prendere quella in versione autunnale..
quella della foto è la versione autunnale.
per curiosità dove avete preso lo smersh?
-
-
non e ke qualcuno vende qualche mimetica ovviamente russa , so ke nn si dovrebbe scrivere qua magari mandatemi un pm
-
Quote:
peppozzo
non e ke qualcuno vende qualche mimetica ovviamente russa , so ke nn si dovrebbe scrivere qua magari mandatemi un pm
compagno siculo ^^,
apri un post nel mercatino e scrivi che taglia sei e quanto vuoi spendere e in tanti ti risponderemo là.
io forse vendo la mia vsr. ;)
-
il problema e ke nn sono abilitato per il mercatino seno gia lo avevo fatto :-d se vuoi contattami via pm
-
no no.. abbi pazienza e metti qualche altro post.
commenta, chiedi, informati e vedrai che arrivi ai 100 in meno che non si dica.
per esempio, hai già idea di che tipo di mimetica desideri?
sovietica o russa? invernale o estiva?
da fante, da parà, da marinaio?
la roba russa è molto appassionante da collezionare perchè ogni mimetica ha una sua piccola storia e le accoppiate che molti di noi sfoggiano non sono quasi mai casuali. non si parla di "prendo una marpat e ci schiaffo sopra un tattico comodo", per quasi tutti noi c'è una bella ricerca dietro e mettere su un bel setup/impression è molto soddisfacente! fare un po di reenactment è praticamente tappa obbligata!
fatti un giro sul fan club e chiedi laddove hai anche la più piccola curiosità. magari invaderai qualche post, ma almeno appena arrivi ai famosi 100 messaggi saprai tante cose utili per cominciare una bella carriera nel s.a. "progressista"!
herbal
-
si e gia un po ke girovago per il web leggendo ,seguiro il tuo consiglio e a ogni minimo dubbio porsterò xd
cmq come mimetica pensavo a una berezka o a una klmk
-
cmq un benvenuto a peppozzo! mandami un pm posso consigliarti un negozio magari o scambiare due chiacchiere!
@kurny forse dovremmo introdurre una sezione per presentarsi... o metere in evidenza che è il caso di farlo nel tread "ak fans club" così sapremo sempre che ci sono e chi sono i nuovi e potremo aiutarli meglio.
@herbal hai pm
-
ti o mandato un pm :hop::hop:
-
ieri in game con bekas berezka e afghan chest rig
https://i92.photobucket.com/albums/l...ne209forum.jpg
https://i92.photobucket.com/albums/l...ne254forum.jpg
nella seconda foto notare l'uso dell'ak in "gangsta style" ;)
-
ma giocate a casa di nonna papera?!
-
-
dovete dirmi dove trovare quel tattico afganistan! cmq meglio senza passamntagna con la bandana...
-
decisamente meglio la bandana anche se questa settimana ordinerò una maschera dopo essermi preso 4 pallini in testa..non è molto piacevole...
-
concordo con troncos nell'uso della bandana ma ad ogni modo quell' afghan chest rig e' a dir poco stupendo!
-
Quote:
quella della foto è la versione autunnale.
per curiosità dove avete preso lo smersh?
-.- lo so che quella in foto è autunnale.