perchè da anni sbavo sulla linea di questo fucile..senza maniglione!!! ho provato ma secondo me è troppo scomodo!!! non riesco proprio a mirare!!!
visto che bella squadra tutta in british!!!!
Visualizzazione stampabile
perchè da anni sbavo sulla linea di questo fucile..senza maniglione!!! ho provato ma secondo me è troppo scomodo!!! non riesco proprio a mirare!!!
visto che bella squadra tutta in british!!!!
ma eotech e aimpoint sugli sa80 si vedono oppure solo susat o maniglioni??
no, eotech e aimpoint non sono usati dall'esercito inglese, solo maniglioni, susat e qualche acog (ancora in fase di test, in vista di futura acquisizione)
esatto...anche se devo dire che il red military non sta male...ei linux in che senzo senza materiale web tex??
nel senso tutti completamente con mariale rigorosamennte issued??
io ho tutto issued fortunatamente!!! tranne il patrol pack !!
no, e che ce gente che crede che webtex sia meglio del materiale issued, dato che viene fatta l'equazione prezzo alto = alta qualita. hanno visto l'arktis di mio fratello e hanno chiesto quanto e costato [90€], hanno stabilito che e di bassa qualita e che avrebbero comprato il webtex...
arktis....bassa qualita'...:roftl:
e si son daccordo..infatti io ho deciso 10 anni fa di comprare la fiat 600 perchè la maserati mi sembrava poco robusta come motore..:glu:
i web-tex su ebay escono a meno prezzo che gli artiks........il mio l'ho pagato 25€