Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
one
che belle queste news che lasciano un filo di mistero......:fajepaura:
quoto one
-
Quote:
malamakumba
vedrai che la campagna donazioni 2010 sarà un trionfo. ci saranno due grossissime novita' !!!
grazie agli sponsor con le spese ormai siamo a posto, ma continueranno le campagne di donazione, coinvolgendo sempre di più gli utenti nella crescita di sam.
ve le anticipo, ma senza scendere nei dettagli:
1) gli utenti donatori accederanno a un forum riservato, nel quale proporranno, discuteranno e voteranno democraticamente, su come impiegare i soldi delle donazioni;
2) ai donatori verrà offerta una patch "speciale".
per adesso è tutto... keep in touch... :glu:
contentissimo che finalmente gli sponsor aiutino a coprire le spese.
ciò non toglie che il prossimo anno darò il mio contributo a sam.
ancora più contento che finalmente avremo la "mitica" patch di sam!!!:)
-
Quote:
the_nightrider
contentissimo che finalmente gli sponsor aiutino a coprire le spese.
ciò non toglie che il prossimo anno darò il mio contributo a sam.
ancora più contento che finalmente avremo la "mitica" patch di sam!!!:)
quoto, se gli sponsor coprono le spese vuol dire che la pubblicità raggiunge a pieno la sua funzione. per fortuna.
il mio modesto contributo (sono uno studente squattrinato, portate pazienza :giggle:) ci sarà ugualmente...anche perchè vuoi mettere andare in campo con la patch di sam? :right:
-
Quote:
shinobi
quoto, se gli sponsor coprono le spese vuol dire che la pubblicità raggiunge a pieno la sua funzione. per fortuna.
il mio modesto contributo (sono uno studente squattrinato, portate pazienza :giggle:) ci sarà ugualmente...anche perchè vuoi mettere andare in campo con la patch di sam? :right:
diventerai un bersaglio mobile.....
tutti a dire "hei,ho beccato il tizio con la patch di sam"....:rofl::rofl:
-
Quote:
the_nightrider
diventerai un bersaglio mobile.....
tutti a dire "hei,ho beccato il tizio con la patch di sam"....:rofl::rofl:
night ci dovranno beccare però.....:tomato:
-
Quote:
one
night ci dovranno beccare però.....:tomato:
su questo non c'è dubbio:)
io comunque la porterò con orgoglio questa patch!!!!;-)
mi raccomando fatela in bassa visibilità....
-
beh... la patch sarà la ciliegina sulla torta, ma la cosa davvero importante sarà la partecipazione diretta degli utenti al come spenderli !!!
-
Quote:
malamakumba
beh... la patch sarà la ciliegina sulla torta, ma la cosa davvero importante sarà la partecipazione diretta degli utenti al come spenderli !!!
mala vai tranquillo...se non si trovano idee carine........vi darò il mio conto corrente....:)
-
Quote:
malamakumba
almeno così le malelingue taceranno definitivamente....:right::)
-
Quote:
malamakumba
cominciamo già da ora: sbronza collettiva ? :asd: