Visualizzazione stampabile
-
x ninja: nn mi hai detto quale bipede hai comprato...
volevo sapere x montare la canna hk94 sul sd6 come fai??oppure usi un altro fucile ?
alla fine ho comprato sil l'm203 della g&p ke il mosquito... 8) uno dei due lo vendo ad un mio compagno di squadra...ma solo dopo aver scelto e valutato...
ninja se mi passi la tua mail in pm ti faccio avere le foto del mio pdw con il lancia granate appena mi arriva...e anke il kurz, x lo sniper dovrete aspettare...(anke io) :cry3: :cry3:
-
ho preso il proud non l' ics :d
per montare l'hk 94 sul mio sd, ahimè, devo cambiare il frontale :giggle:
e quindi anche un nuovo ras
cmq per il pdw posta addirittura le foto qua no? :d
-
se tutto va bene(speriamo) fra poco (speriamo di nuovo) vi mostrerò un bel gioiellino...però non vi dico niente così l'attesa sarà ancora + dura da sopportare :sfotto: :twisted: :twisted:
-
alla grande reeks...della serie ke nn ci farai dormire di notte :wink2:
cmq io le foto nn le posso inserire xkè nn riesco a scaricare/utilizzare il programma del forum...quindi penso ke passerò le foto a ninja x mail... :wink2:
uff...riflettevo su quanto spendiamo x il softair...ma lo sapete ke è una droga, io 1 mese fa ho detto a tutti quelli del club ke ero arrivato ke completavo il montaggio del mio mp5 kurz sniper e poi ero completo...
adesso ho comprato il mosquito e l'm203, granata 120bb della madbull e mi sta arrivando il dot red/green della kings arm, con la slitta bassa della ics lunga, con il gb classic army e boccole 7mm, la famosa canna del m16...
appena assemblo il tutto vi passo le foto dei tre custom e poi se mi vedete trattare x qualunque pezzo fermatemi... :wink2:
nn sto nella pelle, vogli sapere cosa pensate dei miei fucili, solo ke al momento nn so neanke io come verranno...mi mancano i pezzi, sn tutti in viaggio :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
buona notte...
-
concordo sulla droga...io non è che abbia fatto grosse modifiche,però se potessi vi giuro che comprerei tutto quello che vedo...per fortuna il cervello ogni tanto mi dice:ma che cacchio fai?!
dai che sono curioso di vedere le foto del kurz...
ho 2 domande da farvi:
1.quale utilità ha un calcio(escluso il portare la batteria)in un fucile d'assalto dove la mira conta molto meno che con fucili tipo bolt action?secondo voi non sarebbe + comodo un fucile senza calcio?meno peso e meno ingombro(ovviamente tralasciando il fatto estetico)
2.cosa ne pensate delle tacche di mira?cioè:c'è qualcuno che farebbe a meno dell'ottica o del red dot utilizzando solo le tacche?cmq ho dato un'occhiata alle tacche di mira da safarà e ce ne sono da 100€ la coppia(anteriore + posteriore)...ma dico io:stiamo scherzando?!
p.s. notte mp5 fan club!
-
si il brutto ke va a momenti, io per esempio non spendevo euro x il softair da febbraio dell'anno scorso poi a settembre 1ordine e adesso il secondo...nn mi piace fare tanti piccoli ordini, preferisco farli quando sono ispirato, altrimenti comprerei paccottiglia...
io sia l'ottica ke il dot li monto solo x estetica, e li uso poco, sopratutto x il tipo di gioco ke faccio nn ho tutto il tempo di mirare ecc...certo se ho il tempo, miro, aggiusto l'ottica, adoro il colpo singolo...solo ke il più delle volte vado di tiro istintivo, fidandomi cecamente del mio pdw ke prima delle partite taro di hop up per evitare skerzi...quidni so ke a 40metri il colpo va dritto e posso evitare di sparare prendendo la mira...
x il calcio io su tre kurz, 2 hanno il calcio pieghevole del pdw, l'unico ke è veramente saldo sia da aperto ke da kiuso, gli altri calci a scomparsa x mp5 ballano troppo, i fissi nn li sopporto, troppo ingombranti e come estetica nn mi garbano, il pieghevole a stampella mi da un nn so ke di cattivo, di menefreghista e di rapido, forse xkè è snello... :wink2:
x le takke di mira so a quali ti riferisci, minkia sono stupende, ma onestamente nn ne concepisco l'utilizzo, come nn cocepisco ki compra le ottike con la lente da 50, o le telemetrike ecc...solo ke a quelle takke devi abinare una bella slitta lylax da 110euro quella ke va dal tappo fino alla mira anteriore ke si toglie e si scambia con quella ke danno loro...
totale della pazzia 200euro....ahahahahha se la possono tenere, con 200euro mi faccio 1 gear box completo.
notte a tutti
-
aaaaah... la slitta laylax, uno dei miei sogni :cry3:
comunque oggi tornando a casa ho trovato il pacchetto, l'ho aperto in tutta fretta e... ta-dah!!!
uno dei miracoli più belli che abbia mai visto, mi viene da piangere per la gioia :cry3:
ecco le foto
https://www.safarasoftair.com/images/aeg03a%5b1%5d.jpg
questa foto della grip montata su un g36c marui fa notare le dimensioni
https://hydre.chez-alice.fr/dscf0098.jpg
chiusa
https://hydre.chez-alice.fr/dscf0099.jpg
la maniglia ha il bipede estraibile del tutto, lo si può togliere ( attenti alla molla ) e chiudere con un tappo fornito, che la trasforma in una normale maniglia ultra solida
a bipede estratto l'altezza è di ben 22 cm, quindi perfetta :d
-
troppo grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
-
bellissima
una domanda n1nja, ma quando è aperta il bipiede è solido?
complimenti cmq!
-
reeks senza averlo provato come fai a dirlo :roll:
comunque il bipede è solido appoggiato a terra, molto comodo :d