help: i miei negozi di fiducia hanno esaurito grip e calcio magpul colore OD. avete consigli su dove posso trovarli ? :-( grazie
Visualizzazione stampabile
help: i miei negozi di fiducia hanno esaurito grip e calcio magpul colore OD. avete consigli su dove posso trovarli ? :-( grazie
un calcio proprio od lo ha preso un mio amico una settimana fa sulla Baia! credo dal regno unito! poi non so se ci siano altrove a prezzi più competitivi
proverò a vedere sulla baia . era l'ultima alternativa :D grazie :D
p.s.: grip montata :-D
Scusate, ho visto un CTW X-MAX a 230€ su softairgun.. Come è possibile? Qualche sola? :/
Ciao Fratelli
@delio ... il CTW già è una "sola" di per sé ... scordati di avere un PTW in mano ... certo sono simili ... anche la Cacca e la Cioccolata sono simili ;)
un abbraccio
ehi grande Alberto,
mi dispiace che hai queste considerazioni sul ctw... si è verò che non sono la stessa cosa ... in effetti sul mio sono rimaste solo le parti esterne... ma per chi non vuole inizialmente sbrodolarsi il portafoglio... è un ottima alternativa.
Grazie della risposta, Lupo.
Ovvio che lo farei solo ed esclusivamente per non intaccare eccessivamente le mie finanze.. >.<
Come starter potrebbe comunque considerarsi valido o fa veramente pena?
Più che altro quell'inserzione è del 2009,sicuro che poi te lo trovano a quel prezzo? se sì fammi un fischio che me lo ciapo anche mi ;)
Ciao Fratelli
@Valentes ... io sono uno che dice quello che pensa e fa quello che dice ;) ... il tuo quanto è durato prima di "metterci mano" ? ... è solo questione di tempi ma prima o poi ogni CTW necessita di sostituire qualche pezzo (anche i PTW non sono esenti nel dare "noie") ... consiglio a chi non intenda "sbrodolarsi" il portafoglio di continuare a giocare con una ASG ... nel mentre "mettere da parte" i soldi per l'acquisto di un PTW ;)
un abbraccio