Salve, sto facendo una piccola lista degli spingipallino delle varie asg, mi potete dire cortesemente le misure degli spingipallino per sig che avete??
Grassie.
Visualizzazione stampabile
Salve, sto facendo una piccola lista degli spingipallino delle varie asg, mi potete dire cortesemente le misure degli spingipallino per sig che avete??
Grassie.
Salve a tutti, faccio una domanda forse un po stupida ,.... se io compro questo g36 della Golden Bow https://www.pbsoftair.com/prodotto-1...-MILITARY.aspx potrei smontare l'ottica ????
Grazie
sbagliata sezione , e di molto
Giā, qua sei nell'area dei "sigaioli", cerca che c'č anche il fc dei g36isti... ;)
Buona serata
Feldy
Scusate ... :-S
maaaaaaaahhhhhhhhh secondo voi esiste un adattatore per i caricatori m4 da montare sul sig??
Da quello che so io no, se vuoi un sig con car tipo colt devi prendere i modelli 556 ;)
Buona giornata
ma il grip del sig 556 č compatibile con quelli ak? vorrei cambiarlo ma non riesco a trovare altri grip
Ola...no, nonč compatibile, dovresti adattarlo, ma sicuro č un lavoro complesso...
Di che tipo lo volevi il grip?
no dato ke ho spanato la testa della vite del grip forse mi trovo costretto a tagliare il grip stesso. e volevo comprare un grip nuovo ma non lo trovo