Visualizzazione stampabile
-
evviva sono riapparsa!!!!!!!:hop::hop:
hei gighen il messaggio è tutto mio quindi parole sante da black mamba anche perchè, detto tra noi, che se ne fanno di un doppione del primo posto???....che noia mortale... meglio festeggiare una sano secondo posto così co0mpletano la serie dei cobra:drunks::drunks:
madonna santa mi sto gurdando tutti i video e mi sto strippando da morire, nikita dice una roba sacrosanta ad un certo punto...:allah2:...vi prego fatemi ritornare a mondaino!!!!
fox ma non possiamo farla diventare una gara semestrale????????:scongiuro::scongiuro:...e dai....dieci dolla si???:azz:
-
bellini "loro"( :p) ....se i mercenari vogliono il secondo posto forse vi dovrete accontentare di un terzo....:blabla:non fate i conti senza l'oste!!!!!
altrimenti ci ritroveremo a beccarci con black mamba di prima mattina aspettando che ci imbarcano sull'aereo , rigorosamente in romanaccio (il mio accento è nettamente migliore..grazie al ca....).
aereo che spero l'anno prossimo si trasformi in qualcosa di meglio ancora..ma qui mi limito a dire fate vobis..anche perchè tanto sarà bello uguale...
ancora un saluto a tutti!!!!
:d:d:d:d
cpt.reinard,
marco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
black mamba1
evviva sono riapparsa!!!!!!!:hop::hop:
hei gighen il messaggio è tutto mio quindi parole sante da black mamba anche perchè, detto tra noi, che se ne fanno di un doppione del primo posto???....che noia mortale... meglio festeggiare una sano secondo posto così co0mpletano la serie dei cobra:drunks::drunks:
madonna santa mi sto gurdando tutti i video e mi sto strippando da morire, nikita dice una roba sacrosanta ad un certo punto...:allah2:...vi prego fatemi ritornare a mondaino!!!!
fox ma non possiamo farla diventare una gara semestrale????????:scongiuro::scongiuro:...e dai....dieci dolla si???:azz:
hahahahahahhaha:scrambleup::scrambleup:
-
...aò anvedi cervello de colosseo sei tu?? confermi???:scrambleup::scrambleup:
giusto per capirci prima degli insulti...:agrue:
-
...comunque l'oste l 'ho tenuto in conto:drunks:...ma non sei tu!...
qundici dolla e non spali ca..ate si? volere?:flower:
-
tacci t....manco ciao già cominci con gli insulrti???
aho qua tocca fare guera pè davero...si te la senti bollente se pò comincià....daje' rigazzì...
sono io si che altro pensavi che fosse :d:d:d..
ora puoi cominciare la tua battaglia personale..e dico battaglia perchè la guerra la perdi in partenza ;);)
ahah..un abbraccio.
ciaooooo
-
[quote=black mamba1;1065020]...comunque l'oste l 'ho tenuto in conto:drunks:...ma non sei tu!...e non sarete gaziate da una telefonata mai ricevuta (gighen capis'a me):smash::smash:
qundici dolla e non spali ca..ate si? volere?:flower:
-
Quote:
Originariamente inviata da
black mamba1
...comunque l'oste l 'ho tenuto in conto:drunks:...ma non sei tu!...
ne riparliamo alla prossima edizione...;):beer::p
-
..nu c'ho tempo da perde coi ruderi di epoca romana...
e vincere con te è come la pubblicità:"ti piace vincere facile???" po popo popo..(va canticchiata):blabla::blabla:
comunque mo la vera guerra è vincere contro il mio piatto di carbonara...ho pianificato l'assalto alla perfezione...
vado a magnà rudere!
e preparati ad una sano quarto posto. infondo il bello è partecipare(?????????)
ragazzi che rosico con l'obj golf: ghigen questi stanno proprio fulminati speriamo che l'anno prossimo preparino qualcosa di ancora più chimico così mi rifaccio di questa annata:sad2:
-
sogna pure..tranquilla..puoi sgnare quanto vuoi...parleranno i fatti...;)
goditi la tua carbonara...
a presto.
ciao