Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
dadde
tutti e due sas: g squadron, task force black, baghdad 2005/2006
e' un repost... :giggle:
-
Quote:
dinger lgm
dal buttpad in gomma sul calcio azzarderei che sono entrambi "lads"
pił che dal buttpad, che sono britannici si vede subito dal commset...
inoltre: blackhawk ecwcs, guanti solag... sono marchi di fabbrica...
-
oltretutto i deltas hanno addosso solo roba paraclete, niente sig (probabilmente la serpa manco sanno cosa sia, per lo pił usano le safariland) ma 1911 o glock.
-
mi inchino al vostro sapere allora!scusate!! :)
ma la bandiera us allora?per depistare?
-
si, pure i pantaloni in tridesert.
in altre foto avevano pure cose tipo acu, tiger stripe e una frog in marpat
-
ripropongo questa foto per una mia domanda:
https://i28.tinypic.com/sg6fkn.jpg
come mai l'ultimo sas in fondo a destra ha in mano l'elmetto mk6???...mica non lo usavano i sas?...:crazy:...
edit: ora che vedo bene quasi tutti ce l'hanno!!!:giggle:...
-
Quote:
zlif
ripropongo questa foto per una mia domanda:
https://i28.tinypic.com/sg6fkn.jpg
come mai l'ultimo sas in fondo a destra ha inmano l'elmetto mk6???...mica non lo usavano i sas?...:crazy:...
la foto e stata fatta intorno al 2002-2003, si puo evincere dal forte uso di plce vest e per il cba/ecba indossato da i militari. direi hce non si tratta di un mk6, quanto di un ac100 (eod helmet) o dell'ac900 entrambi da circa 15 anni in dotazione alle sf...
-
Quote:
linux
la foto e stata fatta intorno al 2002-2003, si puo evincere dal forte uso di plce vest e per il cba/ecba indossato da i militari. direi hce non si tratta di un mk6, quanto di un ac100 (eod helmet) o dell'ac900 entrambi da circa 15 anni in dotazione alle sf...
anche perchč al tempo non che ci fossero molte valide alternative, il mich aveva ancora parecchio ad essere distribuito :)
-
perchč non trovo pił su e-bay uk il plce vest?...non ce ne sono pił in giro???...:(...
-
basta che cerchi waistcoat in militaria...