Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
parà
ok grazie mille!
al momento lo stubby della goldenbow full metal è difficile da trovare:(, qualcuno ha provato lo stubby fullmetal della a&k per caso?:)
per ora non cè ancora in italia, se nn sbaglio ce ne è uno in vendita nel mercatino
-
Quote:
zampi
per ora non cè ancora in italia, se nn sbaglio ce ne è uno in vendita nel mercatino
io l'ho visto sul sito di un negozio di s.marino l'a&k, c'è sia in versione normale che ris, dev'essere appena arrivato!:wink2:
-
Quote:
parà
io l'ho visto sul sito di un negozio di s.marino l'a&k, c'è sia in versione normale che ris, dev'essere appena arrivato!:wink2:
si l'ho visto,sembra ben fatto.
io lo comprerei,anche perchè a&k è migliorata moltissimo nella qualità.
tanto uno appena lo compra deve comunque aprirlo per spessorarlo,quindi gli interventi da fare sono identici a quelli delle altre marche cinesi.
-
ciao a tutti
vorrei prendere uno stubby come secondo fucile...e non volendo spendere cifre esagerate sarei orientato su di un a&k..commenti/consigli???
comunque è questo il modello:
https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=428
grazie mille in anticipo
-
se leggi sopra c'è gia la risposta...:wink2:
-
salve raga, finalmente ho battezzato il mio mostriciattlo, si è comportato davvero bene, ero in una casa in urban e nessuno si azzardava ad entrare :asd: ieri ho cronografato il mostro, 85ms con gli 0,20 strano no ?
cosa posso fare per farlo andare un po ? sempre nel limite del joul,
cmq ho intenzione di farlo diventare una mini-minimi :twisted:
-
Quote:
the_nightrider
se leggi sopra c'è gia la risposta...:wink2:
sorry..comunque in fine mi son orientato sul jg full-metal:robot:
-
stubbysti meccanici venite a me :roftl:
allora ho letto molti post del fan club, il mio stubby ha la mollettina sull hop up, il calcio non è gommoso cm l'impugnatura, devo dedurre che sia la versione con boccole da 8mm, xò l'hop up è durissimo, e cm ho detto prima cronografato fa 85ms, avevo pensato ad una molla m100 e gommino hop up ed ingranaggi hi speed sempre systema, non voglio arrivare a 1,20j :) ma almeno a 97/98 j
sotto con i consigli :ok:
-
Quote:
viasso
sorry..comunque in fine mi son orientato sul jg full-metal:robot:
ottima scelta!!!:right:
Quote:
skeletor
stubbysti meccanici venite a me :roftl:
allora ho letto molti post del fan club, il mio stubby ha la mollettina sull hop up, il calcio non è gommoso cm l'impugnatura, devo dedurre che sia la versione con boccole da 8mm, xò l'hop up è durissimo, e cm ho detto prima cronografato fa 85ms, avevo pensato ad una molla m100 e gommino hop up ed ingranaggi hi speed sempre systema, non voglio arrivare a 1,20j :) ma almeno a 97/98 j
sotto con i consigli :ok:
io proverei a controllare che il gruppo aria faccia bene tenuta,la misurazione degli m/s và naturalmente fatta con l'hop up completamente aperto.
comunque con una 100 dovresti risolvere,dato che la canna corta dello stubby causa spesso di questi problemi di potenza.
-