Visualizzazione stampabile
-
il setup è molto ben fatto a parte la dump che non mi piace (non ti da fastidio in quella posizione?)
il fucile però è tutto sbagliato: per un setup di fanteria normale sarebbe più indicato un m16, ma se proprio vuoi tenere l'm4 impugnatura ergonomica, calcio fisso e magnifier non ci stanno proprio
-
per la dump non mi da fastidio ma non mi piace, ne vorrei una della csm o dell' sds che ho visto ora e non sapevo della sua esistenza! per il fucile non mi interessa più di tanto! sono più per un bel abbigliamento!
-
molto bello il setup ! :)
giusto due o tre consigli veloci ...
-toglierei assolutamente le gomitiere visto che non si vedono mai.
-e magari cambierei le ginocchiere con delle alta normali visto che mi sembrano un pò troppo grandi quelle che hai sù adesso ;)
- inoltre non mi convince molto la disposizione delle tasche, porterei quelle per m4 in posizione più centrale e "alzerei" le pistol mag pouches a livello delle grenade pouch aites. anche a me non piace quella dump pouch messa cosi, però alcune volte si vedono in quella posizione.
- sul fucile invece (sarebbe meglio un m16a4) ci starebbe bene un bel acog ta31, sennò leva il magnifier 3x che non è issued (e l'impugnatura) :right:
per il resto complimenti :prot:
-
ho solo m4! chi usa un fucile fatto così?
-
bel setup, mi piace! però per migliorarlo a livello di realismo toglierei le gomitiere che non si vedono mai (anche se quelle che hai te sono issued), metterei la copertura sugli nvg profile e cambierei la dump pouch con una una csm gear o quela nua della bae system. e se proprio vogliamo far i pignoli cambierei il calcio al fucile con uno bushmaster :)
edit: mentre scrivevo hoot ha risposto... abbiamo detto più o meno le stesse cose :-p
-
grazie dei consigli! insomma la dump devo elliminarlaa!
-
va bè ma alla fine la dump ogni operatore la mette dove è piu comodo. secondo me dovresti attacarla alla cintura e metterla un po piu spostata indietro
-
si anche secondo me, io la metterei più indietro, tipo come l'ho messa io.
guarda le foto qualche pagina più indietro e magari prendila della csm.
comunque complimenti, mi dici come hai fatto a trovare l'mtv originale completo di protezioni?
-
Greenside Ops. USMC setup
-
il primo ragazzo a sinistra che porta sotto l' flc? :d
belli!