Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
fiero possessore di un p90 tr, fin dagli albori della sua comparsa sul mercato asg...
e' un fucile insolito, qualcuno lo chiama "graffettatrice gigante".
per quanto mi riguarda, se un giorno sarò costretto a disfarmi di tutto il mio arsenale softair, sarà l'ultima asg che venderò...
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
quello sopra dovrebbe essere la versione da 330bb, quello sotto la versione mono filare da 50bb
-
qualcosa comunque è cambiato... io ho un tr di un paio di anni fa mentre un mio amico l'ha comprato nuovo dalla cina la settimana scorsa...
beh, originali il mio fa 0,75j mentre il suo 0,90...
-
x redegun: ho letto le specifiche del caricatore maggiorato che hai inserito sul sito in questione (uncompany.com) ed a quanto ne ho capito io è da 300 bb.
confermi o hai qualche aggiornamento in merito? qualcunaltro ne sa qualcosa?
-
Quote:
erv
x redegun: ho letto le specifiche del caricatore maggiorato che hai inserito sul sito in questione (uncompany.com) ed a quanto ne ho capito io è da 300 bb.
confermi o hai qualche aggiornamento in merito? qualcunaltro ne sa qualcosa?
infatti, son 300..il 330 si sentono solo voci e tutti i siti riportano i 300..del 50 siete sicuri? ora come ora e' 68..
-
Quote:
serralord
purtoppo il sito della marui e totalmente in japponese, e non si capise una cippa. tutte le informazioni che io so le leggo da qualche news che leggo casualmente in giro su internet... ma nel caso della versione 2006 non ho mai trovato grandi news, anzi...
vorrei far notare però che la maggior parte dei nuovi entrati del fans club ha raramente riscontrato i problemi di pescaggio, forse proprio perchè dodati della versione 2006... non so, a dire il vero non so più bene cosa pensare!!
in'effetti..
ma spiegatemi una cosa, com'è ke in molti sito c'è la versione 2006 e in altri la versione 200??? ke caspio c'è di differenza??? o cos'altro???
cmq io mi sto sempre convincendo che probabilmente il prossimo acquisto sarà il p90 (molto probabilmente la versione base, il tr non mi esalta e poi il grigio topo mi fa altamente cagare) mal che vada installerò un'altra slitta sulla parte sinistra in pure stile stargate sg1. e così vi saprò dire se questa "nuova" versione 2006 (?) o 2007 (?) visto che tipo da a&f viene spacciata come 2006, da safara come 2007, non ha più prbolemi coi caricatori che anchessi saranno "nuovi" 2006 o 2007.
mal che vada mi preparerò a spendere di brutto per quelli first spacciati da sas modellismo.
.. se non fosse ke sono in una brutta situazione economica:cry:
-
ma sas modellismo non li mette sul sito..io il mio l'ho preso da campobase e il mio caricatore con i marui da 0.20 non ne salta alcuno, poi in tutta onesta' nno so che versione sia il mio p90, la scatola e' in box e' nera e viola..
-
sono divenuto anch'io possessore di un p90 tr, comprato usato all'utente tapro, lamia 9°asg,devodire che adesso inizia a diventare problematico trovarelo spazio, il bello è che per completare lamia wish list decvo arrivare a quota 15....sig...devo uscire dal tunnel.
-
gotrek... sei possessore di 9 asg, togliendo il p90 ne rimangono 8... e in firma hai solo steyr e ak user... quanti modelli hai di questi 2 fucili:lol:!!! uscire dal tunnel delle asg è impossibile una volta che ci si è entrati, al massimo si può rallentare per mancanza di soldi o passare ai modelli veri... ma non si sfugge più
-
ho 4 ak, 2 steyr,un kurz,un sar offizer ed un p90, a dimenticavo,potrei dire anche 10 perchè hoanche un g33 ca col guscio spaccato che voglio trasformare in revnenant.