avete sentito su arnie che la a&k stopperā la produzione di tutte le minimi per almeno sei mesi? non ricordo da quando anche perchč non mi interessa questa replica ma la notizia č confermata, vi conviene prenderla in fretta
Visualizzazione stampabile
avete sentito su arnie che la a&k stopperā la produzione di tutte le minimi per almeno sei mesi? non ricordo da quando anche perchč non mi interessa questa replica ma la notizia č confermata, vi conviene prenderla in fretta
sai percaso la motivazione di questo stop da parte dell a&k???
scusate se inquino ancora ma ho una domanda importante...le vostre minimi a quanto uscivano con la molla originale? oggi mi č arrivato il crony della madbull e mi segna 1,7j...mi pare un troppo
hehe, il crono funziona.. i cina ci mettono le molle della ohlinns per sopperire alle perdite d'aria ed ai gommini hop up di carton gesso...
magari la tua non ha perdite ed ecco l' 1,7......
p.s.
1,7 sono 130 m/s... e' possibilissimo se il gruppo aria tiene... azz che c.lo che hai...v io ho dovuto sostituirlo tutto...:-d
orcolina... e che c' avevi dentro una 160 m/s... ok, torna prepotente la teoria della molla ohliins
il gruppo aria non tiene..
cambialo..
č la molla che č un ammortizzatore..