Visualizzazione stampabile
-
dipende glacies...
od, tan e cb esaltano ognuno uno dei colori presenti nel pattern mimetico...
quindi a secopnda della zona dove giochi e delle sue caratteristiche puoi enfatizzare la tonalità che più si presenta nella vegetazione con gli accessori del colore migliore...
gli accessori in full vegetato invece rendono il tutto più neutro avendo solo rinforzi e stringhe di fissaggio in od o in tan...
i reparti reali di solito hanno gli accessori in od perché questo era il colore che andava per la maggiore abbinato alla woodland che i reparti stessi adottavano prima dela vegetata...
quindi sta a tuo gusto personale cosa fare...
io sinceramente ho optato per il full vegetato ma solo per una mia personale questione di gusti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
glaciesfire
quindi mi consigliate più il coyote che l'od... anche se nelle foto dei reparti hai body in od??
attento però...
coyote brown, non tan.
io te lo consiglio,solo che i prodotti in questo pattern costicchiano (non tanto,come il resto del materiale originale,ma di repliche non se ne trovano facilmente in questo colore),però ne valgono.
l'od forse forse in estate con la vegetazione rigogliosa può andare bene,in inverno ti darà problemi,poichè di solito è troppo chiaro per la vegetazione secca.
se poi vuoi ispirarti a qualche reparto reale è un discorso a parte... ;)
-
ecco il mio modesto contributo, io sono il secondo, quello col ciras, la combat shirt e gli ess sul mitch...
https://img237.imageshack.us/img237/...eppofp9.th.jpg
-
sai peppo mi hai dato un bello spunto avendo anche io la combat shirt... anche se per logica di prezzi i ciras in cb li ho visti un pò carucci... quindi cosa ne pensate di un body in od con le tasche in vegetato??
-
bello anche così come dici tu! giocando ho notato che il vegetato và da dio nel sottobosco quello con aghi di pino per intenderci, è veramente fenomenale, mentre quando c'è l'esplosione vegetale è inutile essere verdi, tanto con tutte quelle foglie è comunque difficile vedersi, quindi wiwa il cb!
ps il mio ciras è un phantom di seconda mano, ma la qualità si sente!mentre per le varie tasche ed accessori la t&t li fa dello stesso identico colore e a prezzi ottimi!
-
-
'orca trota :-o:-o:-o ce la fai a fare delle foto un pò più particolareggiate? perchè sembra proprio un gran bel setup :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
peppo#13
non male, ma leva la maskera oppute leva il panno di protezione e giralo dietro, così non è molto reale, anche perchè in un bosco non si sollevano tempeste di sabbia...:-d
-
il panno è solo una questione anti riflesso, l'unica pecca secondo me è che avrebbero dovuto farli(ess nvg pigliati da sikboy)anche in coyote brown e non solo tan(troppo chiari).
@dj.cats:grazie mille, mi ispiro solo ai marines ma in vegetato, e non è ancora completo!
per le foto preferisco farle quando avrò anfibi, nv mount, serpa e un paio di dettagli...
-
ahah..grazie per la pubblicità peppo!:)