Guru dell'handguns center, se doveste scegliere, tra una glock g17 WE o s17 stark arms (vfc), quale scegliereste? Vi pregherei di motivare anche le risposte, grazie.
Visualizzazione stampabile
Guru dell'handguns center, se doveste scegliere, tra una glock g17 WE o s17 stark arms (vfc), quale scegliereste? Vi pregherei di motivare anche le risposte, grazie.
E la KJW...? L'hai considerata? [emoji1] personalmente sono indeciso fra le due (che ho provato entrambe), a mio parere la stark arms era molto bella esteticamente, ma la WE faceva un bel botto (era il modello automatico e faceva paura)...
Forse la WE ha più ricambi..
Rognosetta come scelta..
mi è partita l'idea di prendere una pistolina di supporto, non ho particolari gusti estetici tranne che non sia un revolver :p le caratteristiche fondamentali che dovrebbe avere sono:
- affidabile
- a co2
- caricatori aggiuntivi che non costino più della pistola
- scarrellante
- possibilmente non troppo leggera dato che poi non me la sento in mano (sono abituato a sparare al poligono con quella vera :giggle:)
Purtroppo sulle pistole ho 0 esperienza e anche nel club chi le ha, ha il problema che i caricatori costano veramente un botto oltre a non trovarsi nemmeno facilmente...
Consigli?
Vai di KJW! ne ho tre... [emoji1] una beretta M9A1, una 1911A1 e la 1911 MEU.
L'ultima è veramente bellissima, se ti piacciono le Colt...
Comunque puoi trovare la Beretta a poco meno di 90 euro se cerchi bene, i caricatori aggiuntivi non superano il range di 25-29 euro.
Le kjw sono bellissime esteticamente, full metal e sparano una meraviglia. Inoltre hanno una buona meccanica, le mie non hanno mai avuto un invonveniente.
bene controllo, x kjw intendi Kj works giusto? Hanno anche la regolazione hop up che tu sappia?
Esatto, KJ Works.
Certo che hanno l'hop up regolabile.. ti avviso che come marca si trova sulla fascia alta ma con prezzi decisamente competitivi rispetto alla concorrenza.
Praticamente per poco meno di 100 euro ti porti a casa una replica full metal, con ottime finiture, a CO2 (e con meccanica che regge la sua pressione), dalle prestazioni eccelse, inoltre se mantenute a dovere sono molto affidabili.
si infatti ho notato che hanno tutte un range di 90-110€ di spesa, ora controllo quali hanno i caricatori più a buon mercato e prendo una decisione, grazie
Mah costano tutti più o meno uguale...
Ovviamente quelli a CO2 di norma costano sui 5-7 euro in più rispetto a quelli a gas, ma ti consiglio vivamente di puntare su questo tipo di "propulsione".
Fossi in te mi prenderei una pistola 'classica' che non delude mai e sta bene con molti setup, parlo della Beretta M9 e M9A1, Colt 1911A1 e MEU (kjw kp-07).
Se vuoi qualcosa di più 'stravagante' c'è la Hi-Capa (KP-05) o la KP-06 (versione con canna da 6 pollici).
Anche le Sig sono bellissime.. e da non molto è uscita la CZ-75 e un'altra pistola di cui non ricordo bene il nome..
Insomma ne hai di scelta...
Domanda, anzi, domande, vorrei comprare un kit per glock della hera arms, però e compatibile solo con quelle della kwa/ksc, quindi, quali sono le differenze tra le kwa/ksc e le altre marche? Dimensionalmente parlando, visto che le kwa/ksc sembrano introvabili in europa?
La G18 come se la cava con l' inverno?
mi è montata la scimmia per questa C45 Hi CAPA KP-08 GAS/CO2 SCARRELLANTE sempre della KJW qualcuno ce l'ha tra le mani e mi sa dire come va? Tra le tante come mi regolo per trovare i caricatori sia originali che compatibili con i vari modelli?