Il problema è che l'upper non ne vuole sapere di scorrere. Pure a te faceva resistenza all'inizio?
Visualizzazione stampabile
Il problema è che l'upper non ne vuole sapere di scorrere. Pure a te faceva resistenza all'inizio?
Maverik,
Ma la leva di armamento la tiri indietro per farle saltare il dente del gearbox? Scusa la domanda sciocca ma se non si sfila l'upper o non tiri la leva o -ma non lo credo- si blocca lo sportello dell'ottyratore contro il perno anteriore.
Onestamente ho avuto un po' di colt e su nessuno serviva tirare la leva di armamento per sfilare i gusci, proverò magari è quello, grazie del consiglio. Ps: sul secondo caso non sono così rincoglionito :D
Beh se non l'hai fatto su nessuno, hai limato per bene il dente del GB. Perchè su tutti quelli che ho fatto/aperto, tutti gli upper receiver, puntavano sul dente superiore del gb.
Ragazzi vorrei un informazione, mettere una canna di precisione al mio m4a1 Border patrol, oggi ho visto il fucile di uno che gioca con noi....una raffica precisa e rosa unità da paura !!! Quindi vorrei cambiare la mia, lui usa una della red bull (penso abbia capito male io...non sapevo le red bull facessi canne da fucili O_o) comunque in caso qualcuno avrebbe qualche consiglio su di una canna buona da mettere ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piu che un Toro Rosso, dovresti cercare un Toro Pazzo!
Comunque si, ti da un po di precisione in piu e costan relativamente poco.
Ciao a tutti, bentrovati, sono nuovo del forum e questo è il mio primo messaggio.
Ho letto quasi tutte le pagine di questa discussione (ma se dico stupidaggini accetto senza riserve di essere redarguito :smile:); nonostante tutto ho un paio di dubbi sulla versione Swat che vorrei chiarirmi.
- sul sito del Distributore Lone Star https://www.evolutioninternational.it/category.php~idx~~~42~~Fucili+Pro~.html si può chiaramente leggere "Alloggiamento batteria nel paramano anteriore", mentre sul catalogo scaricabile dal sito Evolution Airsoft di cui allego foto viene pubblicizzato che le batterie sono nel crane con addirittura delle slitte telescopiche che facilitano l'inserimento della batteria stessa. Come mai questa discrepanza ? qual'è quella giusta ?
Allegato 249460
- la seconda cosa riguarda la meccanica interna dell'asg...qui sul forum emerge chiaramente che si tratta di King Arms, però sempre sul sito del Distributore https://www.evolutioninternational.it/custompage.php~link~~~3~~Chi+Siamo~.html è ben specificato "Evolution International S.r.l. è il distributore esclusivo...dei prodotti Classic Army...produttore della gamma di fucili professional Evolution Airsoft"...ma alla fine, è King Arms o Classic Army ?
Grazie in anticipo per la vostra considerazione ed a presto.
SWAT batterie dietro.
KA.
Immagini sparite purtroppo...
Shit... controllo su ImageShark che è successo!