Ragazzi ripesco questa foto da un post di 4 mesi fa....
è un RAV SG? con VIP sulla spalla giusto?
a vostro avviso è tollerabile fare lo stesso con il RAV tan?
suggerimenti in merito?
Visualizzazione stampabile
cosa? mettergli la vip o fare un setup SAS TFB con Rav Tan? nel primo caso si, nel secondo caso no, il mio in Coy preso da uno dei gruppi CP, lo usavano solo loro, in pattern chiaro, che sia TAN/kaki o Coy, non lo usavano nella TFB.
hai ragione ho posto male la domanda.
Riformulo:
ho già il RAV TAN per il setup medevac, ovviamente concepito come private puchase.
é concepibile usarlo come proponi tu da CP con la marpat desert sotto come si vede nella foto TFB? magari solo shirt/ubacs su panta kaky civvie...
il tutto per Sfruttare l'estetica SF e il colore della marpat desert....
in realtà credo che il mimetismo sia l'aor1, anche se sinceramente non capisco che differenza cia sia con la des marpat
allora potrebbe, sono così simili che è dura capirlo in foto..... Però credo che sia Marpat Desert perchè girando in baia si vedono softshell simili...
dal punto di vista del setup però sono talmente simili che per dare quell'estetica in foto una vale l'altra per i miei scopi. in termini di qualità sono entrambe Crye.....
per il colore: non hanno usato il rav in od in quella occasione? la famosa storia che avevano fatto un ordine ad hoc alla paraclete..
Da fruitore di AOR...vi darei fuoco solo per averla confusa con quel giacchetto da sminchiato Marines:p..no non è materiale Crye.
comunque no, per i CP role, non utilizzano altri mimetismi, del resto lo stesso ruolo, non lo consiglia..un Brit's che per proteggere qualcuno si deve fingere un componente americano...è un NONsense.
io mi farei uno cosi..anzi già fatto e a mè piace parecchio.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...a130ea8b_b.jpg
così lo uso attualmente infatti ;)
ok resta che mi devo comprare una nuova base per fare lo SF alla fine dei conti!
P.S. esiste la marpat desert crye: https://i54.tinypic.com/8xq4bd.jpg
le pistole attualmente in dotazione sono le seguenti:
L9A1 (Browning HP)
L105A1 (SiG P226)
L107A1 (SiG P228)
L105A2 (SiG P226R)
L117A1 (SiG P229)
L117A2 (SiG P229 DAK R)
dovrebbero essere tutte in servizio, la L9A1 e L105A1 sono di dotazione generale, e dovrebbero essere in fase di sostituzione con la L105A2...
la L107A1 era stata acquistata per piloti e avieri in generale...la L117A1 era stata acquistata per essere data in dotazione alla polizia militare e per integrare la L107A1, ultimamente la L117A1 e in sostituzione con la nuova L117A2 che dovrebbe diventare l'arma tipo della polizia militare (gia e la pistola standard per il CP)...
---------- Post added at 17:58 ---------- Previous post was at 17:53 ----------
piu che essere crye, la crye sembra essersi aggiudicata un contratto per il materiale frog, che dovrebbe essere prodotto da 2-3 aziende...