Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile montare direttamente un silenziatore sul mio prossimo MP5 navy della Golden Bow o se era necessario un adattatore.. Grazie in anticipo :D
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile montare direttamente un silenziatore sul mio prossimo MP5 navy della Golden Bow o se era necessario un adattatore.. Grazie in anticipo :D
in seguito a qualche partita ed alle pressioni della squadra ho per qualche tempo preso in considerazione l'idea di cambiare replica, vendendo il mio mp5...pero va troppo maledettamente bene ed elaborandolo un po potrebbe davvero essere una belva!
si tratta di un mp5 CA della linea B&T (metallo, non economica) con selettore ambidestro e torcia nel paramano, avrei programmato un certo numero di interventi, come cambiare il paramano con un ris (la vertical grip lo rederebbe piu ergonomico), avere almeno 6 caricatori per compensare che sono maledettamente piccoli, un anello abbastanza alto per permettermi di mirare con la maschera a rete e in ultimo, ma piu importante, una canna di precisione...e qui sorge il problema.
premettendo che l'mp5 è forse l'unica replica che non ho mai aperto, la domanda è questa:
l'mp5 nella versione B&T monta le stese canne degli mp5 CA non B&T, marui, ics, JG etc? lo chiedo perche il gruppo hop-up nel mio è disposto all'interno dello sportellino di espulsione dei bossoli anziche esternamente sul lato sinistro della replica. non ho idea di che forma abbia la hop-up chamber o della lunghezza della canna o della distanza tra il foro di ingresso del pallino ed il taglio per il pressore dell'hop-up.
La canna è la stessa per tutti i modelli. Cambia solo la forma dell'hop-up ma il funzionamento è uguale per tutti.
visto che lo devo aprire... che cosa intende la classic army con "Quick Disassembly Metal Body?
https://ca.classicarmy.com/index.php...ategory_id=144
Vuole semplicemente dire che, per tirare fuori il gear-box dovrai smontare il 50% della replica e non il 100% se fosse stato un Marui. ;-)
spero di non essere pedante, esiste un videotutorial per smontare questo particolare modello?
Non c'è niente di particolare in questo modello. Non lasciarti ingannare dalle "roboanti" specifiche della casa. A parte l'hop-up differente, il resto (compreso lo smontaggio) è identico a qualsiasi altro modello CA o ICS.
ciao,
desidero postare questo video che secondo me riesce abbastanza esplicativo! in effetti arrivare al gearbox in un B&T è esageratamente piu semplice rispetto ad un marui/JG e simili!
https://www.youtube.com/watch?v=bk9az8q6d-k
spero di non avere introdotto un post "doppione" e di aver fatto cosa gradita agli smanettoni ;)
scusate, sapreste dirmi come ammorbidire il tastino per il rilascio dei caricatori? quello che si dovrebbe raggiungere e utilizzare con l'indice della mano destra? devo tagliare la molla del tastino? distenderla? che devo fare xD? grazie in anticipo
scusa... ma non fai prima a tirare la levetta col pollice della mano sinistra mentre afferri il caricatore?