Visualizzazione stampabile
-
per i caricatori non so..
io ho l mb03 e ogni tanto capita anche a me... poi tolgo il caricatore e normalmente esce un pallino, rimetto il caricatore e poi è aposto... probabilmente il pallino che esce non riesce a entrare nella canna per qualche oscuro motivo
-
Quote:
Originariamente inviata da
marines1978
ciao a tutti qualcuno mi sa dire se i caricatori della g&p ,marui,agm,per vsr10 g-spec ,sono compatibili con il vsr10 socom della well,per intenderci il"mb02?un altra domanda:inserendo il caricatore pieno il fucile spara qualche colpo poi va a vuoto ,da cosa può dipendere?grazie a tutti.:crazy::snipersmile:
prova a controllare che la levetta che tiene fermo il caricatore sia a posto, a me succedeva lo stesso ma è bastato mettere bene la molla che si era spostata ed è tornato a posto !
-
ho bisogno di info sul vsr-10 della cybergun... ingiro non ho trovato molto, magari qualcuno di voi lo ha, o lo ha provato o visto...com'è?potenza, robustezza, affidabilita, precisione e sopratutto è comatibile con marui ecc.???grazie
-
ci ho provato ma le risposte sono sempre le solite( ne carne e ne pesce)e la cosa divente sempre dispersiva e alla fine si finisce di parlare di tutt'altro:'(, questa è l'unica sezione dove il discorso è sempre questo e ben preciso,quindi mi sapete dire qualcosa voi sul cybergun vsr-10?
la sezzione non è sbagliata, qui si parla solo del vsr-10 indifferentemente dalla marca mi pare no???
grazie.
-
-
ok, allora mi sai dire da quanto è la molla originale del marui e a quanti joule tira sempre da originale?se ci mettessi una molla da 100 andrebbe al joule e sopratutto la reggerebbe senza fare danni?
ancora una cosa, un mio amico mi ha detto che la canna originale del sniper version è gia un ottima canna, e si puo fare a meno di cambiarla,e vero???se la cambiassiprenderei quella della laylax da 6,03 ....ma una curiosità, i diametri interni delle originali quanto sono???
-
premettendo che sono tutte domande già fatte in questo stesso topic, da originale tira come tutte le asg marui, 085 ca. la 100 va bene e non rompe nulla, la canna buona ce l'ha il g spec non il pro, i diametri interni originali sono come le altre canne delle asg.
-
io ho la molla da 100 e sono sotto il j con il g-spec, inoltre ti confermo che la canna è migliore rispetto il pro sniper ma io l'ho cambiata ulteriormente con una da 6,03 laylax...
-
Quote:
Originariamente inviata da
doc
premettendo che sono tutte domande già fatte in questo stesso topic, da originale tira come tutte le asg marui, 085 ca. la 100 va bene e non rompe nulla, la canna buona ce l'ha il g spec non il pro, i diametri interni originali sono come le altre canne delle asg.
immagino...ma andare a cercarle in 115 pagine e migliaia di risposte è un poco ....impossibile,con la cento sparera a circa 0,95-0,99(se spara orig a 0,85 e con la molla spara da 100 spara a 0,88allora il gioco non vale la candela, volevo capire questo)??????????????comunque mi hanno detto che una 110 la regge tranquillo, anche una 120 ma li la cosa è molto molto rischiosa!!!per i diametri lo so che sono come tutte le altre, ma è solo una curiosità sapere il diametro di queste altre,nulla di piu
-
ho visto che la marui produce un set "precisione" per vsr con canna e gruppo hop up.... la canna di che diametro è?