Visualizzazione stampabile
-
scusate ,ma visto che gli a47 a47s con scritta argento ,che se non ho capito male hanno il gb in metallo e sono tuttaltro che schifosi ,sono in vendita su ebay a prezzo delle patate (40/50/60€) from germany. non e' che qualcuno e' al corrente di una recensione da qualche parte in rete ,anche non in italiano !
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da pettegi
scusate ,ma visto che gli a47 a47s con scritta argento ,che se non ho capito male hanno il gb in metallo e sono tuttaltro che schifosi ,sono in vendita su ebay a prezzo delle patate (40/50/60€) from germany. non e' che qualcuno e' al corrente di una recensione da qualche parte in rete ,anche non in italiano !
grazie
occhio che from germany sparano max a 0.5j
-
Quote:
grazie
attento perchè ci sono varie versioni e marche e a quel prezzo ho molti dubbi sul gearbox in metallo :roll: tu chiedi prima di acquistare oppure posta qui le foto delle scatole... gli esperti ti sapranno rispondere ;-)
Quote:
occhio che from germany sparano max a 0.5j
credo debbano scriverlo per legge, ma penso facciano di più poi non so...
-
io l'ho preso (fai conto che però era un'asta se li compri al nuovo vengono 100€) ti saprò dire quando ce l'ho a casa
-
ciao a tutti,
io oggi ho fatto un po' di spesa da gunnerairsoft ho acquistato
1 m4 s-system della dboys
1 m93r aep della jieke
1 usp aep della double eagle
1 g18c aep della cyma
ed un paio di accessori.
la spedizione, per 10kg passati di merce, mi è venuta circa 100€ con corriere ems che dovrebbe consegnare in 3-5 giorni, mentre con airmail avrei risparmiato circa 30€ con tempi di consegna di circa 10 giorni.
che ne pensate?
comunque appena ho la merce in mano vi faccio sapere di più.
volevo inoltre dire che sono stati molto veloci nella risposta, io stamattina alle 6 ho fatto l'ordine e alle 8 mi è arrivata la conferma con il peso ed i dettagli per il pagamento. spero ora che siano altrettanto celeri nella spedizione della merce.
altra cosa comoda è che accettano il pagamento in euro, senza dover quindi fare il cambio in dollari e "regalare" a paypal il 3% di commissione cambio valuta....
-
ciao ragazzi, sono nuovo, chi mi sa dire per quote o per pm siti decenti dove acquistare armi low cost? sopratutto goldenbow? per favore aiutatemi!!
-
oppure anche altre che ritenete discrete...
-
eraovius, innanzi tutto benvenuto!
la risposta alla domanda è nelle numerose pagine di questo post! basta tornare un po' indietro e vedrai che troverai tantissimi link di venditori!
-
sì è che volevo tipo un link ufficiale della golden bow più che altro e non mi aembra di averlo visto...cmq ora guarderò tutte le pagine aimè :ghigliottina: :ghigliottina:
-
codice:
sì è che volevo tipo un link ufficiale della golden bow più che altro e non mi aembra di averlo visto...cmq ora guarderò tutte le pagine aimè ghigliottinato! ghigliottinato!
consiglio personale.... francia! airsoft paradize, un po' lento ma ben fornito e non ci sono problemi di dogana ;-)