Visualizzazione stampabile
-
eddai green zone alias Lawrence "palla di lardo" non erano bomboloni ma ciambelle!!
domenica mattina per colazione ciambelline per tutti!!!
sai che andiamo a scalare le colline..quindi stai leggero con il set up che poi ci tocca mandare il capriolo a cercarti...
PS.. la minimi è pronta!!! Acu avvisato... mezzo impallinato!!
-
Quando vai a ritirarla al SACRO MONTE BENEDETTO che vengo con te e porto il mio b-boy a uppgraddare?? ;-)
No no.. Che ciambelle!!, io sono la versione 'Lawrence bombolone'.. Adesso vedrai che quando perdo quei 5 o 6 kg che ho messo su e arriva l'estate ( divento come il carbone, lo sai vero??) mi chiamerai soldato Biancaneve o semmai Joker e dirai che la 'parte migliore di me' è schizzata fuori sul materasso durante il mio concepimento!!:glu:
La mia morosa e i miei amici si sono uniti a te nel chiamarmi Palla di Lardo Lorenz, anche se molti non hanno visto Full -Metal Jacket..
Cosa vi siete messi in testa tra tutti?? Ripeto ho 5 o 6 kg in più non è che sono una damigiana!! :giggle::giggle::giggle:
Ormai è diventata una Crociata contro di me.. :worry:
Appena I-Warrior mi ordina le ultime issued che mi servono dall'America, dopo lo vedi il setup ACU come regna!! :prot::prot::prot::prot::prot:
ACCCCCCCCCCCCCCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! :soap:
Ps: questa volta sarà il capriolo a rimanere indietro... Acu avvisato... mezzo impallinato!! Ahaha questa è da manuale :prot:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simò
comunque ragazzi vi vorrei far notare che non siamo su una chat...
Hai ragione..Chiedo scusa a tutti.
Mi faccio perdonare mettendo un setup misto in dpm..
https://img684.imageshack.us/img684/...a180410021.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
-
-
-
E' un hummer quello che vedo...? :giggle:
-
Quote:
Anelkiller
E' un hummer quello che vedo...? :giggle:
https://img337.imageshack.us/img337/...humveerepl.jpg
Uploaded with ImageShack.us
si.. fintissimo!
-
Ram.. Già l'ho detto mille volte ma lo ripeto: ' VI STIMO'.. Se mai si farà un raduno Acu devo vederlo!! :prot: Aspetto foto e video sul vostro forum.. Queste foto già son stupende..
-
Quote:
Green Zone
Grande Lorenz.. Sei un mito!!!! :D